|
Motesto |
|
|
Maggio 23, 2011, 12:54:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
... che poi l'abitudine di fare i conti in tasca agli altri io la trovo maleducata al massimo livello, peggio di un insulto. Non solo sono affari miei di come spendo i miei soldi, ma in questo modo passa velatamente il concetto "sei scemo, io sì che sono più furbo di te" ...
offiga ma quanto siete permaglioni?? Fà parte del gioco pure le critiche! Oppure non posso neanche dire , che un benzina spompo non và e consuma peggio del twinair? Oppure se c'è una brutta macchina, perchè la prende uno dobbiamo dire a che bell??? Io, da signore quale modiestamente sono, non mi permetterei mai di criticare un auto nel post di "presentazione" di un pistoniano, questo per non urtarlo giustamente. Ma sono libero di dire se la trovo una boiata di macchina in tutti gli altri trheads! « Ultima modifica: Maggio 23, 2011, 12:56:53 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 23, 2011, 13:05:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
offiga ma quanto siete permaglioni??
Fà parte del gioco pure le critiche!
Oppure non posso neanche dire , che un benzina spompo non và e consuma peggio del twinair?
Oppure se c'è una brutta macchina, perchè la prende uno dobbiamo dire a che bell???
Io, da signore quale modiestamente sono, non mi permetterei mai di criticare un auto nel post di "presentazione" di un pistoniano, questo per non urtarlo giustamente.
Ma sono libero di dire se la trovo una boiata di macchina in tutti gli altri trheads!
Dogui, ma tu non ti stanchi mai di scrivere cosi? io se dovessi atteggiarmi tutte le volte che scrivo sul Pistone, come fai tu, alla fine sarei stremato... Alla fine non è uno svago...è un lavoro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Maggio 23, 2011, 13:13:54 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 23, 2011, 13:38:35 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
offiga ma quanto siete permaglioni??
Fà parte del gioco pure le critiche!
Oppure non posso neanche dire , che un benzina spompo non và e consuma peggio del twinair?
Oppure se c'è una brutta macchina, perchè la prende uno dobbiamo dire a che bell???
Io, da signore quale modiestamente sono, non mi permetterei mai di criticare un auto nel post di "presentazione" di un pistoniano, questo per non urtarlo giustamente.
Ma sono libero di dire se la trovo una boiata di macchina in tutti gli altri trheads!
Ma hai letto quello che ho scritto?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Maggio 23, 2011, 14:11:27 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
... che poi l'abitudine di fare i conti in tasca agli altri io la trovo maleducata al massimo livello, peggio di un insulto. Non solo sono affari miei di come spendo i miei soldi, ma in questo modo passa velatamente il concetto "sei scemo, io sì che sono più furbo di te" ...
+1 prof
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 23, 2011, 14:20:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, ma tu non ti stanchi mai di scrivere cosi? io se dovessi atteggiarmi tutte le volte che scrivo sul Pistone, come fai tu, alla fine sarei stremato... Alla fine non è uno svago...è un lavoro...
ma io non capisco! Io compro un a4 e tutti a dire "a tan rubat i sold!" meglio una "xxxx xxxxx 1x9" etc etc etc Ma ho mai detto questo? Cioè uno deve anche prenderle fà parte dle gioco! Non ti và? pazienza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2011, 14:39:22 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
temo che lui sia cosi e quindi non faccia alcuna fatica.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 23, 2011, 15:01:32 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
temo che lui sia cosi e quindi non faccia alcuna fatica.
"temi?" io mi son solo un pò rotto di gente che ha scambiato un forum di appassionati di auto per un luogo su cui dar sfogo alle proprie personali frustrazioni...postando cazzate ad ogni piè sospinto..inventandosi improbabili atteggiamenti /identità..modi di fare che evidentemente nella vita reale sognano di poter tenere..e basta, pena severo castigo immediato da parte di colleghi, parenti, amici (pochi e sfigati), datori di lavoro etc etc. Siam arrivati sul Pistone perchè ci volevamo togliere dalle balle i vari lavedi, carnetwork, numerino etc etc etc...ma non so se c'abbiam guadagnato.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2011, 17:35:18 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
"temi?" io mi son solo un pò rotto di gente che ha scambiato un forum di appassionati di auto per un luogo su cui dar sfogo alle proprie personali frustrazioni...postando cazzate ad ogni piè sospinto..inventandosi improbabili atteggiamenti /identità..modi di fare che evidentemente nella vita reale sognano di poter tenere..e basta, pena severo castigo immediato da parte di colleghi, parenti, amici (pochi e sfigati), datori di lavoro etc etc. Siam arrivati sul Pistone perchè ci volevamo togliere dalle balle i vari lavedi, carnetwork, numerino etc etc etc...ma non so se c'abbiam guadagnato.
io prima non c'ero per cui dei nomi che citi non so molto, ma mi fido, ma abbiamo una fauna mica male anche qui - l'assoluto - il complottista - il clown (perchè devo pensare che non sia veramente cosi nella vita di tutti i giorni)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Maggio 23, 2011, 17:43:09 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Il masochismo puo' avere molte manifestazioni diverse, e la ricerca del piacere onanistico seguire cammini poco usitati che allo stolto possono parere tortuosi ed impervi...
Spreco meno parole di te: ma scalate una marcia!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 23, 2011, 17:46:30 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
sapessi volte che ho letto: hai acquistato Audi.. povero scemo.... hai acquistato Suv.. povero scemo... hai acquistato tedesco... povero scemo.... hai acquistato Diesel... povero scemo... E in tutti questi casi si sarebbe potuto rispondere... con i miei soldi prendo "cazzo" voglio. O si leggono i post nell'ottica di "un bar di appassionati" e da adulti lo si legge col sorriso... oppure "ci si incazza ogni volta" e si punta i piedi.... vedi te quale approcio usare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 23, 2011, 17:49:55 pm |
|
sapessi volte che ho letto: hai acquistato Audi.. povero scemo.... hai acquistato Suv.. povero scemo... hai acquistato tedesco... povero scemo.... hai acquistato Diesel... povero scemo...
E in tutti questi casi si sarebbe potuto rispondere... con i miei soldi prendo "cazzo" voglio.
O si leggono i post nell'ottica di "un bar di appassionati" e da adulti lo si legge col sorriso... oppure "ci si incazza ogni volta" e si punta i piedi.... vedi te quale approcio usare.
Da me? Sei sicuro? Quanto all'ottica del bar da appassionati, francamente, io se in un bar di appassionati mi sento dire "povero scemo", mi parte la cartella nei denti senza passare dal via ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 23, 2011, 17:56:00 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Da me? Sei sicuro?
Ma non da te, nel messaggio parlavo in generale "dell'andazzo" di certi thread... Ho citato il tuo messaggio solo come "aggancio"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 23, 2011, 18:00:07 pm |
|
^^^
Avevo capito: come dici tu, è una questione di approccio. Ovviamente se vale per "come si legge", deve valere anche per "come si scrive" ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|