|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 23, 2011, 18:14:20 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Cioè uno deve anche prenderle fà parte dle gioco!
Non ti và? pazienza.
Straquoto. L'ho gia' detto mille volte. Se gli interventi si dovessero ridurre ad uno stereotipato: "Son contento per te, bravo, ognuno fa quello che vuole", non capisco dove starebbe il valore aggiunto di parlarne in un forum pubblico.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 23, 2011, 18:34:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^
Avevo capito: come dici tu, è una questione di approccio. Ovviamente se vale per "come si legge", deve valere anche per "come si scrive" ...
in realtà penso proprio che da tanti thread , forse da voi superficialmente bollati come inutili, siano nate le conversazioni più interessanti. del resto si sà che sul pistone non sono le notizie di automotive in prima fila (vedi mancanza di un solo post su 328 hommage ad esempio..) , ma l'automotive come scusa per fare due chiacchiere. E i provocatori servono pure loro, sennò non ci sarebbero spunti di riflessione più o meno plausibili che siano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 23, 2011, 18:37:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
"temi?" io mi son solo un pò rotto di gente che ha scambiato un forum di appassionati di auto per un luogo su cui dar sfogo alle proprie personali frustrazioni...postando cazzate ad ogni piè sospinto..inventandosi improbabili atteggiamenti /identità..modi di fare che evidentemente nella vita reale sognano di poter tenere..e basta, pena severo castigo immediato da parte di colleghi, parenti, amici (pochi e sfigati), datori di lavoro etc etc. Siam arrivati sul Pistone perchè ci volevamo togliere dalle balle i vari lavedi, carnetwork, numerino etc etc etc...ma non so se c'abbiam guadagnato.
uellàlà quanta accredine. Io sono frustato! Poca gnocca vermanete, carestia!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 23, 2011, 19:32:40 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
in realtà penso proprio che da tanti thread , forse da voi superficialmente bollati come inutili, siano nate le conversazioni più interessanti.
del resto si sà che sul pistone non sono le notizie di automotive in prima fila (vedi mancanza di un solo post su 328 hommage ad esempio..) , ma l'automotive come scusa per fare due chiacchiere.
E i provocatori servono pure loro, sennò non ci sarebbero spunti di riflessione più o meno plausibili che siano.
Voi saremmo chi, di grazia? O siamo direttamente passati al pluralis maiestatis??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 23, 2011, 20:07:46 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Maggio 23, 2011, 20:51:35 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 23, 2011, 21:07:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ah già, non so guidare!! Ad esempio non viaggio in VI a 1000 giri. eh lo so Scipione, non tutti possono... , comunque non hai tutti i torti..certe percorrenze sono improbabili. « Ultima modifica: Maggio 23, 2011, 21:08:42 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 24, 2011, 10:36:49 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
pluralis maiestatis
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 24, 2011, 10:54:51 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ma non era uscito qualche tempo fa la differenza tra consumo reale e consumo dichiarato? E se non ricordo male Bmw era quella con la maggior differenza tra i due valori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Maggio 24, 2011, 11:26:54 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Ma non era uscito qualche tempo fa la differenza tra consumo reale e consumo dichiarato? E se non ricordo male Bmw era quella con la maggior differenza tra i due valori
Si ma i 18 in città non li dichiara nemmeno Bmw...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 24, 2011, 11:43:04 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si ma i 18 in città non li dichiara nemmeno Bmw...
Ne dichiara 18.5 per 116-118d e "solo" 16.9 per la 120d. Urbano, non combinato.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Maggio 24, 2011, 12:01:57 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Ne dichiara 18.5 per 116-118d e "solo" 16.9 per la 120d.
Urbano, non combinato.
Molte persone mi parlano di consumi bassissimi per il 320 D, ma fanno riferimento al computer di bordo (che per quanto mi riguarda può essere il più bugiardo del mondo). L'unica è fare la vecchia prova da pieno a pieno.
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 24, 2011, 13:05:25 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
L'unica è fare la vecchia prova da pieno a pieno.
E controllare i km percorsi con un GPS, pero'. Perche' se il contakm dell'auto e' sballato, siamo daccapo.
|
|
|
|
|
|