|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 22, 2011, 11:33:41 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
In effetti ieri, per la prima volta dopo un mese e mezzo dalla sua operazione, sono uscito con mia moglie per andare in un buon ristorante ad una quarantina di km da casa, ed il viaggio mi ha stressato parecchio per la paura che il mio rottame pieno di km. mi lasciasse per strada, ma al ritorno, complici i 6/7 bicchieri di vini vari, la tensione era scesa di molto
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Maggio 22, 2011, 15:58:08 pm |
|
ellalla lou non è da tè usare auto cosi tanto kilometrate!!
non ricordo è dsg la tua passat cc?
Si; la CC è DSG 6 e la Golf DSG 7
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 22, 2011, 17:38:04 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sono d'accordo con Saturn, sono e restano berline, dalla linea più o meno sportiva. Trovo anche abbastanza ridicolo il discorso dei "4 posti" ..che secondo me crea solo problemi quella volta che magari devi portare 4 adulti + 1 ragazzino o 3 adulti smilzi..
o faccio un coupè "vero" dove quello che perdo in abitabilità e praticità lo recupero in dinamismo..o tanto vale lasciare la berlina ..
+1 e infatti trovo che sia una cagata colossale omologarle 4 posti
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 22, 2011, 17:40:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Onestamente non ci vedo niente di male a definirle "Coupe 4 porte", anche perche' una definizione bisogna pur dargliela O dobbiamo cominciare a chiarmarle " berline a 5 porte con il posteriore tipo coupe"? « Ultima modifica: Maggio 22, 2011, 19:09:19 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 22, 2011, 17:46:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se la FF avesse 4 porte sarebbe perfetta.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Maggio 22, 2011, 20:13:23 pm |
|
le denominazioni sono importanti.
Il nome Nutella nacque nella prima metà degli anni sessanta, e decretò, assieme ad adeguate strategie di marketing, lo straordinario successo di un prodotto che esisteva già da forse ben più di 10 anni, peccato si chiamasse "supercrema".... Lou, correggimi se sbaglio.
Perchè disturbare un pigro vegliardo con richieste astruse quando c'è gugel a disposizione?: http://fr.wikipedia.org/wiki/Nutellato', anche in italiano per chi vuole istruirsi: http://www.nutella.it/download/la_storia.pdf « Ultima modifica: Maggio 22, 2011, 20:17:26 pm da lou »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 22, 2011, 21:12:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Perche' chiamarle semplicemente berline non va bene?? Maddaiiii! Una berlina ha i classici 3 volumi, definiti abbastanza bene. Visivamente, sia CLS che A7, hanno la zona posteriore che non assomiglia molto a quello di una tipica berlina, ma 'e piu' vicino a quello di una Coupe. CLS ed A7 sono molto diverse (nella zona posteriore) rispetto a Classe E ed A6, questo credo sia indubbio Poi se le vogliamo chiamare " berline 2 volumi e mezzo con posteriore a forma di coupe" va bene uguale, anche se definirle cosi' mi sembra voler complicare oltremodo la cosa, oltre che da suicidio dal punto di vista Marketing. Ma che male c'e' nel chiamarle " Coupe' 4 porte"?? Viva la semplicita', suuuu!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
lou |
|
Maggio 22, 2011, 21:18:25 pm |
|
Ma che male c'e' nel chiamarle "Coupe' 4 porte"?? V
Questo non l'ho ancora capito, ma se all'amico Saturno dà fastidio una ragione ci dev'essere sicuramente. Ah si', forse non c'è nessuna Casa con gli occhi a mandorla che abbia a listino un tale prodotto, quindi la critica è buona e giusta..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|