|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 23, 2011, 11:06:07 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Credo che si tratti semplicemente delle vecchie 2 volumi rinominate ad hoc per questioni di marketing... In generale concordo con chi sottolinea la inutile omologazione a 4 porte, viste le abbondantissime dimensioni esterne...
Per curiosità, anche la passat CC è omologata 4 posti?
Come detto in un paio di post precedenti la mia 4 posti, anche perchè avendo il sedile posteriore sdoppiato e con un portaoggetti in mezzo non sarebbe possibile salire in 5. Per contro mi pare di aver letto qualche tempo fa che adesso era fatta per 5 posti: forse hanno cambiato/cambieranno il sedile posteriore. La mia è cosi': http://www.km77.com/fotos/bbtcontent/clipping/KM7KPH20090612_0063/3.jpgedit: Ho guardato sul catalogo in linea, in effetti adesso c'è anche la versione 5 posti come opzione ma non so copiare la foto. « Ultima modifica: Maggio 23, 2011, 11:09:27 am da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 23, 2011, 11:17:04 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ecco il divano posteriore della CC a 5 posti Questa invece e' la 4 posti Non mi pare che i posti esterni abbiano perso alcunche' della originale profilatura, nel passaggio da 4 a 5. Mi auguro che facciano la stessa cosa per la A7...e' ridicolo non offrire il posto centrale a richiesta a mio avviso... « Ultima modifica: Maggio 23, 2011, 11:19:00 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Maggio 23, 2011, 11:18:51 am |
|
Ecco il divano posteriore della CC a 5 posti Questa invece e' la 4 posti Non mi pare che i posti esterni abbiano perso alcunche' della originale profilatura, nel passaggio da 4 a 5. In effetti si direbbe proprio, pero' il posto centrale è adatto solo ad un nano masochista
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 23, 2011, 11:23:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Ecco il divano posteriore della CC a 5 posti Questa invece e' la 4 posti Non mi pare che i posti esterni abbiano perso alcunche' della originale profilatura, nel passaggio da 4 a 5. Mi auguro che facciano la stessa cosa per la A7...e' ridicolo non offrire il posto centrale a richiesta a mio avviso... sono due fot di interni della cc entrambe..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 23, 2011, 11:24:31 am |
|
PS: Per mettere le foto che hai fatto? hai prima dovuto salvarle su HD e poi inserirle con l'apposito comando? O c'è un sistema per copiarle direttamente da un sito senza doverle salvare?
Se la foto e' gia' su internet, fai tasto destro e copy il link, quindi lo metti tra i 2 tag IMG, se sono foto tue sul disco rigido devi prima metterle online (io uso lo spazio foto personali del mio id MSN/Hotmail, oppure pui usare imageshack.us) e poi fai il solito tasto destro copiando il link della foto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 23, 2011, 11:31:07 am |
|
Mi sono andato a rivedere le foto dei posti posteriori della CLS...in effetti il tunnellone e' un po' "posticcio" ovvero non ha nessuna funzione meccanica...semplicemente uno spazio portaoggetti ad amenita' varie, come per la Nissan Maxima 4 Posti che ho messo all'inizio del thread. Potrebbero tranquillamente offrire anche la CLS a 5 posti se volessero... Mentre per la Panamera il tunnellone e' proprio strutturale...il quinto passeggero non ci va proprio... « Ultima modifica: Maggio 23, 2011, 11:42:17 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Maggio 23, 2011, 11:36:28 am |
|
Mi sono andato a rivedere le foto dei posti posteriori della CLS...in effetti il tunnellone e' un po' "posticcio" (ovvero non ha nessuna funzione meccanica...semplicemente uno spazio portaoggetti ad amenita' varie, come per la Nissan Maxima 4 Posti che ho messo all'inizio del thread) Potrebbero tranquillamente offrire anche la CLS a 5 posti se volessero... Mentre per la Panamera il tunnellone e' proprio strutturale...il quinto passeggero non ci va proprio... Anni fa in un salone avevo visto anche una Volvo S80 allestimento top di gamma (non ricordo il nome) che era come la CLS con quel cassettone porta oggetti; non so se la facciano ancora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 23, 2011, 11:40:30 am |
|
Anni fa in un salone avevo visto anche una Volvo S80 allestimento top di gamma (non ricordo il nome) che era come la CLS con quel cassettone porta oggetti; non so se la facciano ancora.
Hyundai su Equus e Genesis offre l'allestimento "Ultimate" 4 seats che ti costa di piu', perche' al centro mettono un bel "mobilone" con extra gadgets.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 23, 2011, 14:27:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Qui consentimi di dissentire....lo shooting-brake e' una categoria storica ben definita specialmente di auto di produzione Inglese..... E che trovo piu' logica ed utile come caratterizzazione (un coupe' con un po' piu' di spazio di carico) che una enorme berlina fastback a cui tolgo artificialmente il posto dietro centrale e chiamo coupe'....
saturn....o è station o è coupè adesso torna su e ripeti tutto altre 10 volte
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|