|
Motesto |
|
|
Maggio 22, 2011, 13:16:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un 997 S usato si trova sui 30k, il 996 chilometrati e sfruttati vanno sui 15. Il problema qui e' che il 99% delle auto sono automatiche, e le sportive non fanno eccezione purtroppo... Pezzi me ne potrebbero servire, sicuramente! e vabbè ma le gnocche di li apprezzerebbero più il porschino! Oppure un boxster cabrio!! Giuro che se compravi il rolls ti venivo a trovare solo per arrivare nei club seduto dietro!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 22, 2011, 13:32:59 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
e vabbè ma le gnocche di li apprezzerebbero più il porschino!
Assolutamente no!!! Qui Maserati ha un'immagine altissima! Al livello di Aston Martin se non di più. Sono in poche parole considerate delle Ferrari più comode. Di Porsche se ne trovano ad ogni angolo... Le Porsche sono tutte automatiche, anche se c'è un boxster S 986 manuale a 8k euro in vendita, con 55k km tagliandati. Ma non ha 4 posti e meno bagagliaio della 4200, per non parlare del suono e dei cv in meno.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2011, 13:36:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok ma tu il soffocotto vuoi fartelo fare da qualche figa o da dogui? :d
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 22, 2011, 13:40:43 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
e vabbè ma le gnocche di li apprezzerebbero più il porschino!
Di Dubai? Credo che lì a quelli col porsche diano i buoni pasto gratis per la mensa dei poveri.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 22, 2011, 13:43:31 pm |
|
ok ma tu il soffocotto vuoi fartelo fare da qualche figa o da dogui? :d
Dici che col senno di poi ho fatto bene a non prendere la rolls?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 22, 2011, 13:49:32 pm |
|
Di Dubai? Credo che lì a quelli col porsche diano i buoni pasto gratis per la mensa dei poveri..... Quoto, manco per le Carrera GT si girano qui!
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Maggio 22, 2011, 15:02:43 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ma è stata sommersa tutta? o ha solo un po' sguazzato ? l'unica cosa che stona, almeno dalla foto, è la copertura dell'airbag... se poi il tutto funziona a dovere, non ci dovrebbero essere grandi problemi...data anche la non complicatissima elettronica interna del modello... « Ultima modifica: Maggio 22, 2011, 15:05:06 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 22, 2011, 15:43:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a livello di immagine ed esclusività, almeno x quel che percepisco io o per l'effetto che fanno su di me, anche in Italia maserati è avanti a porsche.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 22, 2011, 19:05:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
a livello di immagine ed esclusività, almeno x quel che percepisco io o per l'effetto che fanno su di me, anche in Italia maserati è avanti a porsche.
per cortesia, qui sono percepite come auto un pò "bure". altro che ferrari comode. porsche è nettamente sopra, non parliamo di bentley e aston poi che sono ancora sopra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 22, 2011, 19:52:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
per cortesia, qui sono percepite come auto un pò "bure". altro che ferrari comode.
porsche è nettamente sopra, non parliamo di bentley e aston poi che sono ancora sopra.
Aston solamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 22, 2011, 20:20:24 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
I problemi delle auto alluvionate sono principalmente elettrici. Contatti, centraline, sensori, possono dare problemi sporadici ma fastidiosi e casuali. Un mio amico meccanico ha recuperato per la figlia una Matiz seminuova per 500 euro, alluvionata, l'ha smontata quasi tutta, ma continua a dargli sempre problemi: una volta non funziona una freccia, un'altra il quadro si spegne, il clacson non va, la ventola non si attacca, ecc. E su una Matiz sono guasti ridicoli, ma su una 4200 GT che gia' aveva 10 volte l'elettronica della Matiz e grane elettriche (e non) anche da nuova, non oso pensare....
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 22, 2011, 20:24:13 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
^^^ ma quando parlate di alluvionata, sia la Matiz che la Maserati, vuol proprio dire completamente affogate sott'acqua? Se la rispota è si' un po' di paura ce l'avrei anch'io.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 22, 2011, 20:26:46 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
^^^ ma quando parlate di alluvionata, sia la Matiz che la Maserati, vuol proprio dire completamente affogate sott'acqua? Se la rispota è si' un po' di paura ce l'avrei anch'io.
Nel caso della Matiz si, era andata sotto fino alla cappotta.
|
|
|
|
|
|