|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 31, 2011, 18:07:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Andrea, tu che sei pratico, ma non esiste uno zaino-paraschiena-protezioni alte ad uso estivo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2011, 21:14:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ho visto dainese spidi e una marca di cui non ricordo che producono una "maglia" con protezioni su spalle gomiti paraschiena e paratorace praticamente uniti da una maglia di rete. pensavo di prenderlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 01, 2011, 08:47:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì anche io ho presente quello della Dainese, non so se lo facciano ancora. Ma IMHO ha un difetto: il paraschiena protegge bene se è aderente al corpo, altrimenti rischi che si muova, e uno zaino devi metterlo per forza SOPRA al giubbotto (a meno che uno NON porti il giubbotto, cosa sconsigliabile), quindi non sarà mai aderentissimo.
Inoltre, ma questa è una mia fissazione, non mi piacerebbe trovarmi in terra con bretelle e cinghie varie esterne, che possono impigliarsi da qualche parte e imprimere strane torsioni alle spalle.
Capita anche a me, di girare in moto con uno zaino, ogni tanto lo faccio se non ho alternativa, ma cerco di evitarlo se posso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 01, 2011, 09:56:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io ho visto dainese spidi e una marca di cui non ricordo che producono una "maglia" con protezioni su spalle gomiti paraschiena e paratorace praticamente uniti da una maglia di rete. pensavo di prenderlo
Si l'avevo visto... e' parecchio truzzo pero... Sì anche io ho presente quello della Dainese, non so se lo facciano ancora. Ma IMHO ha un difetto: il paraschiena protegge bene se è aderente al corpo, altrimenti rischi che si muova, e uno zaino devi metterlo per forza SOPRA al giubbotto (a meno che uno NON porti il giubbotto, cosa sconsigliabile), quindi non sarà mai aderentissimo.
Si chiaramente mi immaginavo proprio qualcosa fatto apposta... con paraschiena che si allaccia comunque al busto... mi pare strano nessuno ci abbia provato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2011, 10:01:54 am |
|
si diciamo che non è il massimo della finezza
pensavo di utilizzarlo mettendolo sotto un giubbottino leggero (cosi non si vede), anche se alla fine della fiera homer ha preso una giacca leggerissima e traforata con protezione per spalle e gomiti e l'ha pagata mi sembra un 80ina di euro, a questa aggiungerei il paraschiena che ho già e festa finita.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 17, 2011, 10:39:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 17, 2011, 13:19:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma i paraschiena son universali o ce ne sono per diverse esigenze? Il mio è incurvato perfetto quando stai in carena,ma è scomodo e non aderente se vado in vespa con schuena dritta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2011, 13:31:33 pm |
|
credo siano standard il mio ha due fasce per legarlo in vita e farlo aderire di brutto brutto brutto
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Giugno 17, 2011, 13:43:48 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
io ho http://www.spidi.com/it/it_it/back-warrior-160-170.html ... mi ci trovo bene. c'è voluto un pò x regolare le spalline x farlo aderire ottimamente... ma ora va bene ^^ è molto flessibile ^^ ps. naturalmente ho quello adatto alla mia statura « Ultima modifica: Giugno 17, 2011, 13:47:29 pm da gighen99 »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|