|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 23, 2011, 18:50:35 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 23, 2011, 19:32:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Immagino il panico dei responsabili della sicurezza!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 23, 2011, 20:16:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Maggio 23, 2011, 21:52:28 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
possibile che non abbiano pensato ad un sistema di sospensioni pneumatiche come montano sui camion/pullman??? poi, avevte visto che posizione assumo le ruote anteriori
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 24, 2011, 06:37:10 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la limo presidenziale, detta "The beast" pesa circa 8 tonnellate..non credo possa avere le sospensioni pneumatiche per questioni di robustezza e blindatura, li probabilmente chi doveva controllare il percorso..non l'ha fatto.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2011, 07:58:13 am |
|
la limo presidenziale, detta "The beast" pesa circa 8 tonnellate..non credo possa avere le sospensioni pneumatiche per questioni di robustezza e blindatura, li probabilmente chi doveva controllare il percorso..non l'ha fatto.
Esistono in commercio molle ad aria aggiuntive da 500 euro da mettere sui camper, che reggono anche 5 tonnellate o piu', non credo ci siano grossi problemi ad alzare 8 tonnellate di una macchina che costera' milioni di euro.
|
|
|
|
|
mariner |
|
Maggio 24, 2011, 08:07:11 am |
|
Esistono in commercio molle ad aria aggiuntive da 500 euro da mettere sui camper, che reggono anche 5 tonnellate o piu', non credo ci siano grossi problemi ad alzare 8 tonnellate di una macchina che costera' milioni di euro.
si, d'accordo sul discorso costi...si alzano le navi con cn i carrelli...ma magari la tengono bassa per altri motivi..per non far infilare sotto dei terroristi bassi...o perchè han paura che si possano rompere..che ti devo dire.. anche a me è sembrata una brutta figura ridicola e facilmente evitabile..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2011, 08:17:02 am |
|
Una macchina col passo cosi' lungo, poi, e' chiaro che al minimo dosso ha problemi.
Mah.... mi sembra che in giro ci sia un dilettantismo imperante a tutti i livelli.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2011, 09:38:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma come fa a salire sull'aereo? e soprattutto come ci è entrata nel cortile? vabbè magari c'era un altro ingresso, però non credo che sia la prima volta che quell'aggeggio entra in un cortile...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
|
Maggio 24, 2011, 09:41:59 am |
|
ma come fa a salire sull'aereo? e soprattutto come ci è entrata nel cortile? vabbè magari c'era un altro ingresso, però non credo che sia la prima volta che quell'aggeggio entra in un cortile...
l'aereo dovrebbe essere un C5 Galaxy appositamente attrezzato...avrà una rampa lunga 100 mt..e credo (ma non son sicuro) che il limite in quel caso siano gli sbalzi anteriori e posteriori più che il passo, sul come sia entrata me lo son domandato anche io..magari han fatto salire due o tre tipi della scorta..ho han messo un paio di casse di Guinness nel bagagliaio...comunque anche durante il G8 a Genova, 10 anni fa, Bush jr. aveva avuto dei problemi a circolare con quel coso..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|