|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 31, 2011, 17:20:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
In inverno addirittura, col freddo? Non in primavera per esempio?
avevo letto che un motore rover a 5 gradi di temp esterna aveva qualcosa come 7cv in più che a 20 gradi di t esterna!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 31, 2011, 17:24:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
rabbocco zero, era veramente una spruzzata.... forse un ditale in tutto......
considera poi che quel serbatoio ha forma molto allungata per essere basso, in appoggio probabilmente si sbatte il liquido. Piuttosto ho notato che è blu vermaente acceso, ma il motore non ha base in allumnio? E quindi non richiede liquidi oat che sono di colore rossi???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 31, 2011, 17:28:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
non ho capito. fin quando parli di donne, sei comprensibile, se parli di auto un po' meno... C'era una GT2 RS bianca, cerchi neri sotto la mia biblioteca...te lo assicuro, non sto scherzando...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 31, 2011, 17:34:14 pm |
|
possiedi una biblioteca?
Daiiiii...sono seriooooo... >.<
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 31, 2011, 17:44:57 pm |
|
miiiiii...
1) la biblioteca della mia città/università salcasso.... 2) la biblioteca di mia proprietà 3) intendi libreria e può essere: 3a) la libreria di mia proprietà 3b) la libreria (mobile) dove tenmgo i miei òlibri...
casso l'è "la tua biblioteca"?
O_o La prima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 31, 2011, 17:46:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
spiega sta cosa, che sono ignorante...
esistono tanti tipi di liquidi di raffredamento, generalmente con motori con basamento in allumnio serve quello oat (organic acid) , questo per evitare che nelel prolungate soste senza far girare il liquido si corrodano compoentipa seguido di fenomeni chimici. Da dire che è sbagliatissimo poi mischiare i vari tipi, e se cambi bisgona lavare l'impianto molto molto bene. Io lo feci e ci misero un sacco di tempo (eor presente) In definitiva se fossi in tè userei il liquido che consiglia suzuki.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 31, 2011, 18:14:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Jacopo, ecco gli sfilatini tedeschi della maria.... http://www.hkt-7.de/ 1781 cc deve essere audi, se non erro... Io direi.... sfilatino.... motore audi.... estetica fantastica = sfilatino premium!! Ps ma montare un kit aereodimaico del genere?? Quegli spoiler sono una figata allucinante!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|