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Motesto |
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Maggio 24, 2011, 23:51:36 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Lupo |
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Maggio 25, 2011, 09:25:55 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Il prezzo della prima non e' un po' eccessivo?? 38k euro??
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Motesto |
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Maggio 25, 2011, 09:39:53 am |
Visitatore, , posts |
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cosa ne penso? mi chiedo solo perchè aspettare settembre.... quale ti sconquifferebbe di più? Lupo sono tra auto profondamente diverse come configurazione. Forse quella col prezzo migliore in base alle prestazioni/doatzioni è quella guida a destra ma come tutti li usati vanno viste dal vivo. Poi su auto "swappate" vanno valutate ben bene le dotazioni di radiatori/supporti/semaissi/elettroniche , perchè non è facile lavoraci su come la megabusa (e quindi altro che 400 euro d'interventi!!) La terza è una amcchina da gara targata,ma sempre fatta seguendo gli schemi ufficiali lotus, ma forse per tutte e tre sarebeb l'uopo un carrello.. ps c'è da dire che vengono tutte molto molto molto meno di exige cup stradali del 2009 in avanti, e come prestazioni credo che siano li. COme esi si può ipotizzare un 850kg contro i 900 di yota engine, ma la mia precedente ne pesava 750... ma su 130 cavallini...qui si parla di 220/240cv. « Ultima modifica: Maggio 25, 2011, 09:41:52 am da Dogui »
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Loggato
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911 |
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Maggio 25, 2011, 09:55:16 am |
Utente standard, V8, 307 posts |
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Nella mia ignoranza mi permetterei di votare per la yota.
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Motesto |
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Maggio 25, 2011, 10:22:12 am |
Visitatore, , posts |
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Come affidabilità generale, penso che la toyota sia quella che ha le maggiori probabilità di avere avuto una buona e regolare manutenzione. Come "idea" invece mi sconfiffera di più il motore honda.
Paul anche la tua è imamtricolata esemplare unico?
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Maggio 25, 2011, 10:37:49 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Motesto |
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Maggio 25, 2011, 10:46:41 am |
Visitatore, , posts |
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eccolo qui il mio esperto d'honda preferito parlami un pò del k20a e del suo cambio (e anche se ci vogliono radiatori giganti etc etc) di eltronica sò che qualcuno monta hondata (che pilota pure il solenoide del cambio per evitare di mettere la retro..) , quacun altro omex 710 , qualcun altro la s60 o qualcosa del genere come nome. COsa si dice nel vostro mondo su queste? DOve posso farmi un idea del costo dei ricambi per tal motore? che siti?
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Maggio 25, 2011, 11:10:12 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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eccolo qui il mio esperto d'honda preferito parlami un pò del k20a e del suo cambio (e anche se ci vogliono radiatori giganti etc etc) di eltronica sò che qualcuno monta hondata (che pilota pure il solenoide del cambio per evitare di mettere la retro..) , quacun altro omex 710 , qualcun altro la s60 o qualcosa del genere come nome. COsa si dice nel vostro mondo su queste? DOve posso farmi un idea del costo dei ricambi per tal motore? che siti? Allora, diciamo che in giro puoi trovare due K20... Il JDM col cambio con LSD o l'eudm senza.... In genere il JDM te lo fan pagare come se te l'avesse portato Soichiro in persona con un canotto a remi, mentre l'EUDM lo trovi a prezzi molto minori. (ce n'è uno su subito a 1800€!!) Come tradizione Honda è molto affidabile, cambio compreso! Qua dalla mie parti un ingegnere ne ha fatto uno turbo sui 600cv tenendo il cambio stock! Per il resto posso dire che ormai sono passati i tempi dei pionieri dello swap, quindi trovi kit belli e pronti per fare i lavoro con uno sbatti pari a zero. L'unica contropartita e che solitamente costano una sassata! Io ho scelto il B18 berchè avrei speso sui 5k€ solo per il kit hasport o hybrid da mettere col K20!! Se ne trovi di già fatte con kit seri prendile già fatte che risparmi. Controlla solo le staffe motore e i semiassi che son le cose che soffrono, basta che sia spostato 1cm per farli lavorare male. Per l'ecu in Jap mi dissero solo una cosa: What is "hondata"?? Nemmeno la conoscono!!! Per cui per quanto una S300 o una Kpro siano ottime e facciano il loro lavoro il meglio del meglio è la Power FC Apexi!!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Maggio 25, 2011, 11:12:07 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Motesto |
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Maggio 25, 2011, 11:38:21 am |
Visitatore, , posts |
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Allora, diciamo che in giro puoi trovare due K20... Il JDM col cambio con LSD o l'eudm senza.... In genere il JDM te lo fan pagare come se te l'avesse portato Soichiro in persona con un canotto a remi, mentre l'EUDM lo trovi a prezzi molto minori. (ce n'è uno su subito a 1800€!!) Come tradizione Honda è molto affidabile, cambio compreso! Qua dalla mie parti un ingegnere ne ha fatto uno turbo sui 600cv tenendo il cambio stock! Per il resto posso dire che ormai sono passati i tempi dei pionieri dello swap, quindi trovi kit belli e pronti per fare i lavoro con uno sbatti pari a zero. L'unica contropartita e che solitamente costano una sassata! Io ho scelto il B18 berchè avrei speso sui 5k€ solo per il kit hasport o hybrid da mettere col K20!! Se ne trovi di già fatte con kit seri prendile già fatte che risparmi. Controlla solo le staffe motore e i semiassi che son le cose che soffrono, basta che sia spostato 1cm per farli lavorare male. Per l'ecu in Jap mi dissero solo una cosa: What is "hondata"?? Nemmeno la conoscono!!! Per cui per quanto una S300 o una Kpro siano ottime e facciano il loro lavoro il meglio del meglio è la Power FC Apexi!! quelle sopra sono già swapapte.. la priam col kit stark che credo monti anche domenico, la seconda è diversa. apexi credo che non si "interfacci" con il resto dell'elettronica lotuz.
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Loggato
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Motesto |
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Maggio 25, 2011, 11:43:55 am |
Visitatore, , posts |
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ma scusa, oltre alla gestione motore cos'altro c'è di elettronica su una lotuZZZ?
il cruscotto e l'antifurto se c'è
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Loggato
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