|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 25, 2011, 15:16:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 25, 2011, 15:26:41 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
e allora perche' fa la "thema" su base 300C...? mah....
sarebbe meglio si guardasse in casa e tenesse una foto della Thesis...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 25, 2011, 15:31:15 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Forse intendeva che è inutile fare una Passat lunga quando hai A8 in listino.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 25, 2011, 15:34:45 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
certo che paragonare thesis a peton ....ok nessuna delle due ha avuto il successo sperato ma almeno thesis una sua personalità l'aveva , peton invece ...........
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 25, 2011, 15:43:12 pm |
|
Ps solo io trovvo phaeton la giusta ammiraglia aziendale ?
visti i risultati di vendita del cassone in questione direi proprio di si .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 25, 2011, 15:54:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
visti i risultati di vendita del cassone in questione direi proprio di si .
parli con dei dati, sono tue personali supposizioni? Ad esempio sai che in cina ne piazzano 2500 pz/annui (la produzione intera di 4porte..) Vw è encomiabile supporta ancor abene un auto uscita nel 2002, con restyling e aggiornamenti sempre. Certo in Us e Eu non ha venduto n granchè, ma ha certamnete elevato il marchio Vw. Marchionne che di auto non mi pare capirne tanto...... forse non l ocapisce. Essendo un economo e poco altro, legge solo il nuemretto col meno davanti... ma non vede che la gente per strada compra le macchine per immagine. Vedi programmi sportivi ALfa Romeo, al 156 vendeva perchè vinceva nelle gare, il tamarindo di turno sognava di essere piedone all'ultima staccata e tirava il collo al suo jtd!! Adesso la 159 non è mai manco scesa in pista!! Idem Giulietta... che porta nome storico dello sport...... niente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 25, 2011, 16:06:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
e allora perche' fa la "thema" su base 300C...? mah....
sarebbe meglio si guardasse in casa e tenesse una foto della Thesis...
La Thesis l'ha già strapazzata abbastanza, i primi tempi non faceva che ripetere quante perdite avesse generato, adesso deve cambiare obiettivo, anche per fare un pò incazzare Piech, che ne ha fatte pure lui un buon numero di cazzate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 25, 2011, 16:07:40 pm |
|
parli con dei dati, sono tue personali supposizioni?
Ad esempio sai che in cina ne piazzano 2500 pz/annui (la produzione intera di 4porte..)
Vw è encomiabile supporta ancor abene un auto uscita nel 2002, con restyling e aggiornamenti sempre.
Certo in Us e Eu non ha venduto n granchè, ma ha certamnete elevato il marchio Vw.
Marchionne che di auto non mi pare capirne tanto...... forse non l ocapisce. Essendo un economo e poco altro, legge solo il nuemretto col meno davanti... ma non vede che la gente per strada compra le macchine per immagine.
Vedi programmi sportivi ALfa Romeo, al 156 vendeva perchè vinceva nelle gare, il tamarindo di turno sognava di essere piedone all'ultima staccata e tirava il collo al suo jtd!! Adesso la 159 non è mai manco scesa in pista!!
Idem Giulietta... che porta nome storico dello sport...... niente...
ma smettila di fare la checca isterica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 25, 2011, 16:08:02 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Io Thesis la userei per il matrimonio Essendo una "Thesis", meglio per la laurea.
|
|
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Maggio 25, 2011, 16:15:39 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
certo che paragonare thesis a peton ....ok nessuna delle due ha avuto il successo sperato ma almeno thesis una sua personalità l'aveva , peton invece ...........
Io AMO la Thesis
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Maggio 25, 2011, 16:16:51 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
io dico solo che un signore non guarda mai in casa d'altri per fare critiche.
Herr Piech ha soltanto lodato ALfa Romeo, nonostante le pessime vetture uscite in questi anni.
Ps solo io trovvo phaeton la giusta ammiraglia aziendale?? Sandman thema sarà un seg E (poi stiracchiato verso il d a mio avviso) , qui si parla di F ) bah.. solo io amo l'understatement.
L'unico understatement possibile è la Panda 30. Il resto sono balle
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 25, 2011, 16:33:11 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ad esempio sai che in cina ne piazzano 2500 pz/annui (la produzione intera di 4porte..)
In Cina vanno matti per le Buick che e' uno dei marchi piu' venduti....quindi lasciamo perdere... Certo in Us e Eu non ha venduto n granchè, ma ha certamnete elevato il marchio Vw.
Infatti grazie" all'immagine" ne hanno vendute si e no 3.....solo in Italia c'e' chi considera VW un marchio premium.....e Piech continua ad ostinarsi a pensare che sia premium...forse passa troppo tempo nel bel paese... « Ultima modifica: Maggio 25, 2011, 17:12:45 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|