|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 25, 2011, 15:23:48 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Su, avanti, tirate fuori le cose che vi fanno schifo della vostra macchina/e. Al massimo tre cose, perche' se no e' troppo dispersivo. Mi sembra che abbiamo gia' popolato un thread del genere, ma saranno passati 7 anni, e' ora di aggiornarci. Comincio io: Biturbo : 1) Interni troppo delicati. Basta un niente e si rovinano irreparabilmente 2) clacson che si aziona "alla francese", premendo la levetta dei fari. 3) Vano batteria striminzito, e con batteria a polarità invertite rispetto alla norma Mondeo : 1) Motore con un range di giri sfruttabile estremamente limitato che costringe ad un continuo uso del cambio 2) Avviamento stentato a temperature molto rigide 3) Quinta marcia di potenza, che aumenta la rumorosita' ed i consumi alle velocita' autostradali Jeep : 1) Ondeggiamenti fastidiosi sulle sconnessioni stradali, causa sospensioni a ponte rigido davanti e dietro. 2) Impossibile chiudere l'auto lasciando i vetri aperti (per evitare l'accumulo di caldo): si chiudono automaticamente e nun ce sta nient'affà. Spesso la lascio aperta per questo motivo. 3) Ruota di scorta di dimensioni normali che occupa una bella fetta di bagagliaio, in quanto posizionata "in piedi". A1121) Ventola interna ad una sola velocita', e con l'interruttore posizionato in maniera molto infelice 2) Pomello dello starter in posizione pietosa, che necessita di due mani per essere azionato (e si bestemmia lo stesso) 3) Assenza della quinta marcia, che si traduce in rumorosita' elevata anche ad andature normali
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 25, 2011, 15:31:29 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Audi A4 1) bracciolo che interferisce con il freno a mano, ogni volta tocca sollevarlo e rimetterlo a posto 2) l'alluminio delle modanature si è picchiettato senza apparente ragione, troppo delicato 3) il display centrale (tra gli strumenti) non mostra il livello del volume mentre lo sto variando, costringendomi a guardare il display della radio
VW Polo (di mia moglie) 1) è una Polo 1.2 Benzina e non va un caxxo 2) è una Polo 3) è una Polo
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 25, 2011, 15:33:13 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
CROMA :
.........diavolo è difficile .......
linea . oggettivamente è brutta
impossibilità di aprire dall'interno il portellone posteriore se non utilizzando il telecomando posto nella chiave ( che ovviamente non funziona a motore acceso )
tappetino del posto guida senza agganci alla moquette di rivestimento , è un continuo risistemarlo .
per il resto tutto ok .
Altea :
qui ancora più difficile , oggettivamente non ha difetti o brutture particolari , anzi , è un'auto onesta che fa esattamente quello per cui è stata concepita . se proprio devo trovare una " bruttura " è il consumo elevato .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2011, 15:36:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sorento1) Mi si e' spelato il volante 2) Oltre che essere diesel, consuma pure tanto 3) Il bagagliaio poteva essere molto piu' sfruttabile in rapporto alle dimensioni ST41) Carena delicata e noiosa da smontare 2) Batteria irragiungibile senza smontare quasi tutta la carena Micra1) Gli interni panna fanno (oggi) cagare
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 25, 2011, 15:36:10 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
impossibilità di aprire dall'interno il portellone posteriore se non utilizzando il telecomando posto nella chiave ( che ovviamente non funziona a motore acceso )
Mi hai fatto venire a mente una cosa odiosa della Mondeo: impossibile aprire il portellone posteriore a motore acceso. Sei li' che aspetti di partire, la moglie deve mettere una cosa in bagagliaio, devi spegnere il motore, aspettare che lo faccia e poi riavviare.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 25, 2011, 15:40:20 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
rega' ma sara mica difetti questi che nominate
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 25, 2011, 15:40:58 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
GTV: - ventilazione inesistente (2 velocità, soffio asmatico e soffio bronchitico, 4 bocchette) - manovrabilità cambio - scarsa resistenza al fading (grazie freni posteriori in-board)
Giulietta: - E' una Alfiat - E' benzina - Ha il motore trasversale
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 25, 2011, 15:42:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
PuntoG:
1) Quando tampono davanti salta via tutto il faro,
2) Il portabottigliette impalla il cambio,
3) Il cassetto portaoggetti non si apre a levetta ma va schiaffato di forza.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 25, 2011, 16:02:19 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Cosa mi fa schifo della mia classe C:
-è nera dentro e fuori; mai ricomprerei un'auto così nera -il portabibite nel tunnel anteriore è scomodo e le bottiglie da mezzo litro interferiscono con il cambio -la chiusura del display della radio di plastichetta troppo povera
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Maggio 25, 2011, 16:14:43 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Prisma : 1. Consumi elevati
Thema : 1. Consumi elevati 2. Meccanica delicata 3. Scricchiolii interni abbondanti (anche quando era nuova)
Y : 1. Reparto cambio/differenziale delicato
V 50 : 1. Non va manco a spinta 2. Poco spazio per le gambe dei passeggeri posteriori 3. Baule molto piccolo in rapporto alle dimensione dell'auto
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Maggio 25, 2011, 16:21:04 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
147 1.9 JTD: -qualità costruttiva e assemblaggi. -cablaggi -gruppo frizione -rumorosità del McPhersonSuperSport™ anteriore. -tubazioni turbo-intercooler di burro -airbox progettato da un ebete -niente menù "service" sul cruscotto. Mercedes C270CDI: -feeling acceleratore -"rombo" del 5L zoppo al minimo -Fari xeno su parabola -centralina che per ogni minima minchiata va in recovery. -assenza astina controllo livello olio cambio automatico Fiesta mk7 1.2 16V: -consumi: 10km/l -parte inferiore della plancia rivestita in plastica rigida. -prestazioni in relazione alla vecchia mk4 del '97, sempre 1.2. -cerchi da 16" con gommine dalla spalla striminzita...inutili su questo settore. Jeep Grand Cherokee 4.7 V8: -affidabilità elettronica di bordo. -scarsa efficenza dei fari anteriori. -sedili per la maggior parte in vinile, con soli inserti in pelle e scamosciato. -necessità di manutenzione e attenzioni decisamente paricolari e, secondo come, eccessive. -assetto ribassato versione HO, inutile su un fuoristrada...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 25, 2011, 16:38:33 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Mi fa schifo è esagerato comunque...
Mazda3 prima serie (2.0 benzina sport limited)
1- Plastiche degli interni molto delicate (ma ci sta dato comunque il rapporto qualità/prezzo ottimo secondo me, preferisco rinunciare a queste cavolate se serve a risparmiare) 2- Mancanza dell'econometro, se dimentichi il quadro accesso o una lampadina accesa per un giorno la batteria va a terra (Basta stare attenti però)
A parte questo però il resto sono solo pregi! La ricomprerei senza pensarci un'attimo.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|