|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 25, 2011, 16:49:03 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
classe A: - e' una macchina qualsiasi: ha zero personalita' - il sedile anteriore non si abbatte (era optional ma chi pensava potesse essere utile?) - ha una bella sezione di riferimento (la resistenza aumenta piu' di altre auto con la velocita')
derrick: - consuma piu' olio che benza (e di benza non e' che ne consumi poca) - va un cazzo - a freddo va proprio di merda
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 25, 2011, 17:05:15 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Giulietta: - E' una Alfiat - E' benzina - Ha il motore trasversale
Non direi schifo perche' altrimenti non le avrei comprate..comunque Acura TL - Schienale posteriore non abbattibile - Visibilita' laterale/posteriore - Bagagliaio un po' piccolo rispetto alle dimensioni esterne e non facilmente accessibile - Non mi piace tanto il servosterzo elettrico...manca un po' la sensazione della strada - Troppo sicura in curva...rischi veramente di esagerare e fare il botto perche' sembra non avere limiti. Impreza WRX STI - Rumorosa - Assurdamente manca la regolazione elettrica dei sedili (pur essendo riscaldabili e disponendo di accessori da vettura "civilizzata" quali Navigatore evoluto, Bluetooth, porta USB, integrazione iPhone/iPod, presa DVD, clima automatico, etc..) forse l'avranno fatto per risparmiare sul peso ma rompe un po' le balle... - Rigida (inevitabile) - Finiture in alcuni punti un po' da utilitaria - Attira troppo la polizia...una vera "cop magnet" - Cosi' come per l'Acura, troppo sicura in curva...non si capiscono i limiti. - Pontiac Firebird - Consumi elevati (inevitabili date le caratteristiche) - Sterzo pesante - Sedili poco profilati - Istiga troppo a correre e finisci col beccare multe - Se acceleri troppo vicino ad una macchina con allarme rischi di attivarlo... - La gente ti ferma spesso per farti domande... « Ultima modifica: Maggio 25, 2011, 19:00:03 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 25, 2011, 17:22:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 25, 2011, 17:26:09 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 25, 2011, 17:36:23 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Non e' che ci abbia capito poi molto. 1) E' un'operazione facoltativa o sei obbligato a farla, ogniqualvolta si raggiunge la temp. ottimale di esercizio, pena il non funzionamento dello spegni/riaccendi del termico ? 2) In pratica, che cacchio bisogna fare ?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 25, 2011, 17:49:12 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
"Mi fa schifo" è un'espressione troppo precisa perché si possa applicare a cuor leggero. Ad ogni modo non mi soddisfano: 159Posizione troppo in basso del display Radio/Navi/computer/telefono Assenza del bluetooth e obbligo di usare una seconda SIM, mancanza di presa USB o iPod (ma ciò è colpa dell'anno di costruzione dell'auto) Consumo elevato...del liquido tergi/vetr/fari ; con uno spruzzatore per faro (che sono 6) devo spesso rifare il pieno che sono ben 6 litri! Lunghezza del 5° rapporto. La 6ª è perfetta come sfruttamento, ma quando non va più bene conviene scalare direttamente in 4ª. YpsilonStrumentazione centrale e sua illuminazione insoddisfacente all'imbrunire. Sterzo troppo differente dalla 159
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 25, 2011, 18:09:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
156
- manovrabilità cambio (escursione lunga della leva, impuntamenti nelle cambiate, feeling non buono) - nessun portalattine (qui capita spesso di voler portare bibite fresche in auto..) - climatizzatore non adeguato al clima locale
Mazda Mx5
- niente chiusura centralizzata - troppo bassa, tocca ovunque (colpa mia che l'ho abbassata troppo...) - altro non mi viene in mente, l'ho guidata troppo poco nell'ultimo anno
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 25, 2011, 18:52:50 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Fiat 500: frizione rumorosa (già sostituita una volta) tessuto dei sedili troppo delicato è una Fiat CLS: impossibile trovare una posizione di guida ottimale del sedile lo specchietto retrovisore sx da fastidio nelle manovre a sx (tipo nelle rotonde) finestrini rumorosi sullo sconnesso AM: attira troppa figa
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 25, 2011, 19:20:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non e' che ci abbia capito poi molto. 1) E' un'operazione facoltativa o sei obbligato a farla, ogniqualvolta si raggiunge la temp. ottimale di esercizio, pena il non funzionamento dello spegni/riaccendi del termico ? 2) In pratica, che cacchio bisogna fare ? 1) E' facoltativo, ma se non lo sai e si va piano ( < 60) il termico non si spegne. 2) fermarsi, e attendere che il termico si spegne. In città non è un problema, basta un semaforo. E' fuori, la rottura, sopratutto nelle stradine periferiche piene di rotonde.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 25, 2011, 20:56:13 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
COLT -sedili orribili sia come imbottitura troppo soffice che per la regolazione, erano meglio quelli della golf presi in rottamazione a 20 . evidentemente si devono tagliare i costi. -plancia pacchiana, anche qui, se devi fare una macchina economica gli metti su un normalissimo pezzo di plastica nero che non costa nulla e dura 30anni. se cercando di stare negli stessi costi del pezzo di plastica vai a mettere parti in plastica lucia o verniciata, manopole rivestite in gomma ecc.... il risultato non può che essere deludente -visibilità ridicola, è una macchina lunga uno sputo e bisogna guidarla come un man con rimorchio -cdb che funziona solo con lo stereo base, poi sinceramente chissenefrega però bastava aggiungere un pulsante eh.. FOCUS -solo una serratura e chiave di scorta senza telecomando quindi se ti scassinano la porta rimani lì come un pirla. -cofano che si apre con la chiave: il tizio che l'ha pensata sta cosa merita che gli si incastri il pisello nel girmi. -quadro sempre illuminato così che ti dimentichi di accendere le luci
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2011, 21:53:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io non le odio ma le miei macchine fanno tutte cagare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Losna |
|
|
Maggio 25, 2011, 21:53:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Maggio 25, 2011, 21:55:33 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|