|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 25, 2011, 19:32:41 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Cavolo da quello che ho letto e da un videuzzo pare davvero un gran bel ferro....maronna quanto va... http://www.youtube.com/watch?v=6aTbyxc9Ko0Confermato l'xDrive?? Il V8 con 2 turbo?? Disponibile il cambio manuale tradizionale?? Di quanti CV si parla?? Maledetti a voi....presentarvi con un ferro simile proprio quando ho appena comprato la macchina nuova?? Mi auguro che non la offrano "col pedale della frizione".....altrimenti prevedo guerra in famiglia!!! 2 turbo, 600 CV, trazione integrale e cambio manuale duro e puro.....da orgasmo puro......davvero spero di no altrimenti mi faccio il fegato marcio... « Ultima modifica: Maggio 25, 2011, 21:15:35 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 25, 2011, 22:56:31 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Il manuale è OLD, fattene una ragione
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 26, 2011, 09:55:23 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Il manuale è OLD, fattene una ragione proprio ieri è stato pubblicato un interessante studio sul decadimento delle prestazioni fisiche denne nuove generazioni rispetto a quelle che le hanno precedute . prendendo un campione di 1000 bimbi del 1970 e di 1000 bimbi del 2010 a 3 anni di età è risultato come la forza di questi ultimi sia sostanzialmente diminutita rispetto ai loro coetanei del recente passato . La misurazione è stata effettuata allora come oggi confrontando la capacità di questi bimbi di rimanare appesi ad un ramo sostenendo per qualche sitante il loro peso . ebbene se i bimbi 3enni di 40 anni addietro su 1000 circa 890 fossero in grado di compiere questo semplice esercizio tra i moderni sono 640 son riusciti nell'intento . Troppa Tv , troppa Playstation , troppe " cure maniaco ossessive " dei genitori , troppo poco giocare nei cortili . La diffusione del cambio automatico è un'ottima cartina di tornasole di questo fenomeno ....contionuando così tra 10 generazioni viaggeremo su poltrone ad aria tipo i ciccioni profughi spaziali di Wall-E
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 26, 2011, 10:09:52 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Se la fanno 4x4....per me diventa la nuova auto TOTALE!!! Per me due ruote motrici non sono sufficienti per gestire quella potenza sullo stretto in uscita di curva e magari sul bagnato.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 26, 2011, 10:11:42 am |
|
La diffusione del cambio automatico è un'ottima cartina di tornasole di questo fenomeno ....contionuando così tra 10 generazioni viaggeremo su poltrone ad aria tipo i ciccioni profughi spaziali di Wall-E
ahahahah ...non sai quante volte l'ho sentito dire....sai l'eta' (parlo di 50 enni o anche meno) mi stanca cambiare, voglio l'automatico......fino a non tanti anni fa conoscevo un vecchietto a Palermo che se ne andava in giro con la 500 (vecchia ovviamente) e faceva la doppietta alla perfezione......parlo di un ultrasettantenne.... Una ricerca ha stabilito che in USA c'e' uno zoccolo duro di circa il 5% di utenza che preferisce solo le trasmissioni manuali...finche non scendiamo troppo ci sara' sempre qualcosa sul mercato per noi...qualche casa che decide di catturare questa nicchia di utenza.... « Ultima modifica: Maggio 26, 2011, 10:13:23 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 26, 2011, 10:12:56 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Il manuale e' l'unica soluzione possibile....fatevene una ragione.... Anche Jeremy Clarkson e' d'accordo.... gli automaticoni americani a convertitore di coppia li schifo anche io...ma i moderni doppia frizione a secco (senza cali di coppia trasmessa nelle cambiate) ...sono una libidine sulle sportive
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 26, 2011, 10:14:14 am |
|
gli automaticoni americani a convertitore di coppia li schifo anche io...ma i moderni doppia frizione a secco (senza cali di coppia trasmessa nelle cambiate) ...sono una libidine sulle sportive
Nun me piacciono...e sono ancora troppo cagionevoli in molti modelli....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 26, 2011, 10:15:22 am |
|
Nun me piacciono...e sono ancora troppo cagionevoli in molti modelli....
de gustibus....pero' mai provati?
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 26, 2011, 10:16:57 am |
|
de gustibus....pero' mai provati?
Certo che si.....IMHO perdi il feeling con l'auto......specialmente con quelli che decidono loro se stai tirando troppo (o scendi troppo di giri) e cambiano per te....mi danno sulle balle..... Anche se lo so che in pratica fanno cambiate anche piu' veloci, mi da fastidio la micro attesa sempre avvertibile tra lo spostamento della leva e la cambiata....se lo faccio manualmente, non mi rendo conto del gap...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 26, 2011, 10:18:55 am |
|
Certo che si.....IMHO perdi il feeling con l'auto......specialmente con quelli che decidono loro se stai tirando troppo (o scendi troppo di giri) e cambiano per te....mi danno sulle balle.....
beh si l' automatico per forza che decide lui..lo dice la parola stessa....pero' ci sono con le palette al volante e con la modalita' manual....
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 26, 2011, 10:19:55 am |
|
pero' ci sono con le palette al volante....
Quelle poi mi stanno ancora di piu' sulle balle.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|