Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
al confronto un rally sembra un monomarca... credo sia una gara svizzera...favolosa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ma chi le ha viste quando gareggiavano alla loro epoca, si ricorda molto bene quant'erano migliori le corse su strada di una volta, per lo spettatore: vedevi girare le stesse macchine che giravano per strada, con minime modifiche, le strade erano veramente difficili ed i piloti guidavano per passione e non per soldi, concedendo molto allo spettacolo.
Non andavano come missili ultraterreni, tanto che ti sembrava di poter gareggiare anche tu con l'auto di papà, ed in parte era anche vero. E quello era il bello.
Adesso, se non hai milioni di euro e non ti alleni 12 ore al giorno, arrivi ultimo degli ultimi sempre e comunque.
Guardate che strade, che auto, che gomme !!!!
« Ultima modifica: Maggio 26, 2011, 13:03:32 pm da Mauring »