|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 26, 2011, 16:59:00 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Il ragionamento è si accademico pur contemplando implicazioni, come dire, "filosofiche" che vanno al di la del semplice sciorinamento di numeri. È chiaro che l'amico non andrà in rovina per il maggior consumo, piuttosto lascia l'amaro in bocca costatare che a fronte di prestazioni diminuite non ha fatto seguito un risparmio in termini energetici.
Diversa la riflessione sulla opportunità della sostituzione di un'auto perfetta con soli tre anni di vita. C'è gente che, un po' per mentalità, ma soprattutto per censo e tipo di attività lavorativa, non va oltre i tre anni anche in considerazione della scadenza del leasing, tutto qui. D'altro canto non si spiegherebbe altrimenti la presenza sul mercato di tanto usato di lusso ancora fresco
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 26, 2011, 17:04:25 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
c'è un tipo a Mogliano..... cmq, la mia era un'esposizione dei MIEI personali gusti, senza voler entrare nel merito.. certo, so benissimo che oggi un calcolo di varo si fa in qualche ora..un tempo ci volevano settimane. E se stai sotto le 800 t. magari non lo fai neanche..la pigli su col Travel e la butti in acqua... ovvio che sbagli..sbagli...ma magari poter rifare i conti in 2 giorni anzichè 2 mesi ti aiuta..a patto che uno sappia interpretare i risultati... non diceva la stessa cosa il Mauring del debug dei programmi un tempo? quelli a schede perforate? occhio a non ciccare i carichi del travel o della gru altrimenti succede questo .... http://youtu.be/4R56EeRdgFs
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 26, 2011, 17:07:45 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
non diceva la stessa cosa il Mauring del debug dei programmi un tempo? quelli a schede perforate?
Esatto: piu' strumenti veloci hai, e meno usi la testa. Ma e' proprio un assioma che sta nella natura delle cose: se avessi a disposizione un tempo infinito, potresti mettere delle scimmie su una tastiera ed aspettare che compongano una poesia incredibile. (Poco tempo + molta intelligenza) = (poca intelligenza + molto tempo) E' un ragionamento che ho fatto tempo fa a dei testimoni di geova ( ) che mi erano venuti a rompere in giardino mentre lavavo la macchina. Ai miei dubbi sull'esistenza di un essere superiore risposero: "Ma, secondo lei questo meraviglioso mondo e' stato creato dal caso ? Si rende conto che e' come se uno agitasse un sacchetto con dentro i pezzi di un orologio e pretendesse che si montassero perfettamente ?" Ed io: "Se si ha tempo a sufficienza, l'orologio verrà fuori, e' matematico. E dal momento che nessuno sa quanto tempo c'e' voluto per creare l'universo dal nulla......" Se ne andarono pensierosi.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 26, 2011, 17:15:40 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Il ragionamento è si accademico pur contemplando implicazioni, come dire, "filosofiche" che vanno al di la del semplice sciorinamento di numeri. È chiaro che l'amico non andrà in rovina per il maggior consumo, piuttosto lascia l'amaro in bocca costatare che a fronte di prestazioni diminuite non ha fatto seguito un risparmio in termini energetici.
quindi mi confermi che le bmw se non le compri al top di gamma sono delle bidonate
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 26, 2011, 17:19:49 pm |
|
quindi mi confermi che le bmw se non le compri al top di gamma sono delle bidonate
No, per carità, ill 320 è comunque una bella bestia, ci mancherebbe! È solo il confronto col 330 che porta a fare certi ragionamenti.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2011, 17:23:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io adesso ho la fissa dei seggiolini dei bimbi ho cercato di pesare quelli che ho sul focus (in realtà son due rialzi ormai, i seggiolino li abbiamo eliminati) e credo che influenzino dell' 0,0000000000001 % i consumi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 26, 2011, 17:26:45 pm |
|
Secondo me l'amico di Pino non ha fatto la scelta migliore... un po' come super pino quando prese, sebbene sconsigliatissimo, la Brera 2.2...
Se l'amico di Pino avesse considerato che la 320 cabrio pesa 200kg in più, non gli sarebbe sembrato così strano il fatto che il motore è costantemente sotto sforzo (magari lui ha anche il piede pesante) e che quindi è normale che consumi l'iradidio... Idem se Pyno avesse preso la Brera con altro motore, magari ne sarebbe rimasto molto meno deluso...
È senz'altro così. Probabilmente si è fatto influenzare dal considerevole sconto che gli hanno praticato e dal deprezzamento mostruoso della 330. Perdere 35000€ in tre anni su un capitale di circa 60000€ è un vero bagno di sangue. Di sicuro perderà meno quando cambierà il 320. Inoltre lui aveva già avuto una 320cd (E46) e ne aveva un ottimo ricordo, al punto che quando la sostituì con una SLK 200 Kompressor rimase così deluso dalla MB (per prestazioni e consumi) al punto di cambiarla dopo un solo anno perdendoci 20000€!!! Allucinante...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 26, 2011, 17:27:09 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
poveri gnomi di Superpyno..non "non prendere il gelato che poi ti si guasta l'appetito" ma "non prendere il gelato che papà consuma 0,001 lt/100 km in più.."
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2011, 17:28:03 pm |
|
^^^ ROTFL!!!
e la moglie? costretta in infradito senza calze anche in inverno perchè gli stivali col pelo pesano?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 26, 2011, 17:29:22 pm |
|
^^^ ROTFL!!!
e la moglie? costretta in infradito senza calze anche in inverno perchè gli stivali col pelo pesano?
Meno male che lui non ha almeno il problema dei capelli! (scusa Pino, era troppo invitante)
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 26, 2011, 17:30:08 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
^^^ ROTFL!!!
abbiamo finalmente capito perchè Superpyno si pettina cosi!! era per via dei consumi dellla Brera...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2011, 17:34:48 pm |
|
pensa che sulla brera girava in tanga leopardato (lui) sperand di esser leggero e consumare meno
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 26, 2011, 17:44:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
pensa che sulla brera girava in tanga leopardato (lui) sperand di esser leggero e consumare meno
poi ha tolto anche quello perché la peluria del tanga pesava e faceva resistenza aerodinamica, vanificando i benefici della pelata!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|