Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A prescindere dai consumi, uno che cambia un 6 cilindri in linea per un 4 non ci sta tanto con la testa....o la 6 cilindri non poteva tanto permettersela e pensava di risparmiare con il motore piu' piccolo...
È senz'altro così. Probabilmente si è fatto influenzare dal considerevole sconto che gli hanno praticato e dal deprezzamento mostruoso della 330. Perdere 35000€ in tre anni su un capitale di circa 60000€ è un vero bagno di sangue. Di sicuro perderà meno quando cambierà il 320. Inoltre lui aveva già avuto una 320cd (E46) e ne aveva un ottimo ricordo, al punto che quando la sostituì con una SLK 200 Kompressor rimase così deluso dalla MB (per prestazioni e consumi) al punto di cambiarla dopo un solo anno perdendoci 20000€!!! Allucinante...
Tieni conto che è uno che si è permesso il lusso di perdere di sole svalutazioni 55000€ in 4 anni
Secondo me il punto non è cambiare un 6cil con un 4 etc. Il punto è quello che ti dicono in conce e se un minimo ne capisci...
Perchè se quello gli ha detto: "nooooooooooo dotto'... ma state scherzando... con questa andate lo stesso e consumate la metà... è il motore nuovo... c'ha la nuova spidiguda dell'antani supercazzolata... fate i 300/350 all'ora e non più 25/26 a litro... ce l'ho pur'io... una bomba... e mo che interesse avrei a dirvi 'na bugia... " e, come sapete tutti, capita e pure frequentemente... ecco spiegato l'arcano...
Secondo me il punto non è cambiare un 6cil con un 4 etc. Il punto è quello che ti dicono in conce e se un minimo ne capisci...
Perchè se quello gli ha detto: "nooooooooooo dotto'... ma state scherzando... con questa andate lo stesso e consumate la metà... è il motore nuovo... c'ha la nuova spidiguda dell'antani supercazzolata... fate i 300/350 all'ora e non più 25/26 a litro... ce l'ho pur'io... una bomba... e mo che interesse avrei a dirvi 'na bugia... " e, come sapete tutti, capita e pure frequentemente... ecco spiegato l'arcano...
Dimentichi allacciascarpa scarpallaccia della nipote da parte di fava