|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 26, 2011, 15:44:28 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
che poi, quali sono gli stati (in europa) che ancora proibiscono i bordelli? in germania austria e svizzera dovrebbero esser legali. in olanda non ne parliamo. e poi? com'e' ad esempio in francia inghilterra spagna etc? e in ammerriga?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 26, 2011, 15:55:42 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
in nevada it's LEGAL !!
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 26, 2011, 15:58:54 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
in nevada it's LEGAL !!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 26, 2011, 16:42:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
In Olanda le ragazze sono comuni lavoratrici, ma non per questo non vivono bene il fatto di prostituirsi, gli arriva lì chiunque e sono costrette ad andarci.
In casa invece se una ragazza trova un tizio particolarmente sgradevole può appunto rifiutarlo e dirgli di cambiare aria. Idem in strada.
La strada è negativa per il freddo che prendono le ragazze d'inverno e più in generale di decoro loro personale e dell'ambiente tutto.
Io non sono disturbato dalla loro visione, anzi, ma comprendo che qualcuno possa non gradire.
Peccato che il rispetto che ho io per la sensibilità etico morale degli altri spesso non sia reciproco su altre tematiche.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 26, 2011, 17:02:18 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
In Olanda le ragazze sono comuni lavoratrici, ma non per questo non vivono bene il fatto di prostituirsi, gli arriva lì chiunque e sono costrette ad andarci. In casa invece se una ragazza trova un tizio particolarmente sgradevole può appunto rifiutarlo e dirgli di cambiare aria. Idem in strada. La strada è negativa per il freddo che prendono le ragazze d'inverno e più in generale di decoro loro personale e dell'ambiente tutto. Io non sono disturbato dalla loro visione, anzi, ma comprendo che qualcuno possa non gradire. Peccato che il rispetto che ho io per la sensibilità etico morale degli altri spesso non sia reciproco su altre tematiche.
non direi proprio..in Olanda nel quartiere a luci rosse gira abbastanza polizia da far si che i controlli siano immediati..e nelle vetrine si vede bene il pulsante dell'allarme.. rispondo alle ovvie battute: ..gite organizzate dall'università.. 20 ingegneri che vanno in Olanda o a Amburgo o a Rotterdam o Londra vuoi che non facciano un giro nel Red Light District o a Sankt Pauli o Soho?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 26, 2011, 17:05:48 pm |
|
non direi proprio..in Olanda nel quartiere a luci rosse gira abbastanza polizia da far si che i controlli siano immediati..e nelle vetrine si vede bene il pulsante dell'allarme.. rispondo alle ovvie battute: ..gite organizzate dall'università.. 20 ingegneri che vanno in Olanda o a Amburgo o a Rotterdam o Londra vuoi che non facciano un giro nel Red Light District o a Sankt Pauli o Soho? l'importante è che non facciano come quelle bestie valenzane che grazie alle generosissime mance lasciate hanno fatto aumentare il costo delle prestazioni nei bordelli di pat pong a banchok
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Maggio 26, 2011, 17:07:23 pm |
|
l'importante è che non facciano come quelle bestie valenzane che grazie alle generosissime mance lasciate hanno fatto aumentare il costo delle prestazioni nei bordelli di pat pong a banchok
erano 20 anni fa...dubito che lasciassero mance...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Maggio 26, 2011, 17:24:53 pm |
|
a proposito , un mio amico schermidore si è sposato da poco con Pa , una bellissima ragazza thailandese ...lei 23 anni ....lui 46....a domanda in che circostanze l'abbia conosciuta non ha mai dato una risposta plausibile..... fatti suoi...ne conosco di "rispettabili" che sono molto, ma molto più........ di una che ha dovuto farlo per mantenere la famiglia. poi c'è quello che si fa fregare tutti i soldi da una di 18...ma non generalizziamo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2011, 17:25:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto, basta legarla con le manette di peluches la 18enne!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 26, 2011, 17:29:00 pm |
|
esatto, basta legarla con le manette di peluches la 18enne!!! Oggi ho visto una 50enne bella e ho pensato a te...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 26, 2011, 17:31:10 pm |
|
Oggi ho visto una 50enne bella e ho pensato a te...
a te devo presentare la milfona che accompagna la figlia a scherma ...è una gnocca di dimensioni colossali ( anche non metaforicamente , supera abbondantemente il metro ed 85 con ballerine ai piedi ...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 26, 2011, 17:33:04 pm |
|
a te devo presentare la milfona che accompagna la figlia a scherma ...è una gnocca di dimensioni colossali ( anche non metaforicamente , supera abbondantemente il metro ed 85 con ballerine ai piedi ...)
Con piacere...io non mi faccio preclusioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2011, 17:33:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Oggi ho visto una 50enne bella e ho pensato a te...
mi stai dando del vecchio?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|