|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 30, 2011, 10:52:22 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sinceramente l'auto mi è piaciuta , fatta ben , è una fiat non fiat , è piena di optionals da fare impressione e costa il giusto . ha il serbatoio da 78 litri , considerando una media attendibile in autostrada di 8/9 chilometri litro ha anche un'autonomia discreta sulla carta . però ....a conti fatti ha le stesse prestazioni della mia cromaccia , ha si più spazio di carico ed i due posti supplementari ma l'abitacolo è più stretto , costa più di bollo ed assicurazione , le gomme più grandi costeranno , hanno i sensori di pressione , ergo cambio gomme problematico ...insomma ...al momento non vedo vantaggi nel passare dall'una all'altra se non lo " sfizio " molto costoso di avere l'auto nuova . Tra 3 annetti vedremo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 30, 2011, 11:00:55 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
ma tanto mica lo compri per andare forte, lo compri per scarrozzare la famiglia in totale comodità.
Ah, su quello non c'e' dubbio. Io preferirei il Freemont 100 volte, anche se consumasse un po' di piu' a 130.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 30, 2011, 11:02:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma l'automatico e' gia' disponibile ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 30, 2011, 11:09:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
hanno i sensori di pressione , ergo cambio gomme problematico
Perché? I sensori sono attaccati al canale del cerchio, mica alla gomma. A meno che non abbia i sensori "finti" come nella mia pseudo-foffaghen, che per segnalarti la ruota sgonfia si basa sui sensori dell'ABS (se una ruota gira più dell'altra significa che è più sgonfia). In quel caso il cambio gomme è tale e quale a quello di una macchina senza segnalazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 30, 2011, 11:11:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho visto sul configuratore che hanno previsto tra gli optionals i cerchi da 19 per cui sarà un successo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 30, 2011, 11:28:43 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Ma l'automatico e' gia' disponibile ?
a fine anno automatico e 4x4 abbinato al 170 cavalli , almeno così mi ha detto il venditore
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 30, 2011, 11:30:10 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Perché? I sensori sono attaccati al canale del cerchio, mica alla gomma. A meno che non abbia i sensori "finti" come nella mia pseudo-foffaghen, che per segnalarti la ruota sgonfia si basa sui sensori dell'ABS (se una ruota gira più dell'altra significa che è più sgonfia). In quel caso il cambio gomme è tale e quale a quello di una macchina senza segnalazione.
Quindi, se sono tutte e 4 a 0,5 atm, segnala che e' tutto regolare ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 30, 2011, 11:32:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quindi, se sono tutte e 4 a 0,5 atm, segnala che e' tutto regolare ? No, va resettato quando cambi gomme (es estive/invernali) o modifichi molto la pressione, così si accorge anche della variazione rispetto alla situazione "normale". C'è il tastino di reset nel tunnel, vicino al freno a mano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 30, 2011, 11:58:16 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ma, noto solo ora dal configuratore...è andato proprio a sostituire la Croma! mah..
i prezzi al momento sono allineati con quelli di croma ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Maggio 30, 2011, 12:17:30 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 30, 2011, 22:35:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La Croma è fuori produzione da un po' ed è uscita dal listino qualche settimana fa
Per ora il Freemont è disponibile solo col 140CV e il 170CV entrambi manuali. Da quel che dicono verso settembre dovrebbero uscire il 170CV 4x4, il 3.6 V6 4x4 e i cambi automatici
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 30, 2011, 22:40:36 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
A me x il 4x4 hanno parlato di fine anno. ...da quello che ho compreso dovrebbe essere riservato al170 cavalli.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|