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Homer
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Homer |
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Aprile 01, 2003, 11:44:32 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Ho chiamato in concessionaria e alla domanda "ma in cosa consiste questo benedetto tagliando annuale?" la signorina ha controllato all'anagrafe la storia della mia piccolina e, come correttamente indicato da Andrea, mi ha comunicato che non aveva senso fare il tagliando ora a 37000km ma che ho tempo fino al 3/6 (più un altro mese di bonus...boh?!). Così domani faccio solo fare il bollino blu e mettere a posto il quadro strumenti (difetto di costruzione che non era ancora stato risolto)...sta ragazza dell'assistenza è decisamente più sveglia dei due colleghi...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Aprile 01, 2003, 15:53:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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Homer, senza offesa, ma se ti riferisci al designer della tua Seat è De Silva e non Da Silva!!!! ) ( così mi sembra) Mitico papà della 147!!!! « Ultima modifica: Aprile 02, 2003, 21:51:33 pm da 147GTA »
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Aprile 01, 2003, 16:10:33 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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Opel Zafira 2.0 DTI dell' 11/2001
7500km, Cambio olio e filtro olio : circa 80? 15.000km tagliando: 210? 30.000km tagliando: 320? (cambiate pastiglie ant.)
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Aprile 01, 2003, 20:29:35 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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sulla mia A4 TDI del 1998 107.000 km - 321 euro filtri vari e liquido freni, revisione 4 anni e bollino blu. 90.000 km - 1029 euro, ma con sostituzione del debimetro e cinghia distribuzione 75.000 km - 145 euro 68.000 km -228 euro sost pastiglie freni ant(vetrificate, le attuali han 50.000 km e vanno benone, direi che era un problema di guida mia, frenavo troppo dolcemente ed a lungo, adesso cerco di inchiodare di più) 60.000 km - 194 euro 55.000 sostituita girante clima (181 euro pagati, contributo conce 50%) 45.000 km - 145 euro 30.000 km - 253 euro 15.000 km - 140 euro in pratica ogni 30.000 km cambiano anche il filtro antipolline, e fanno qualche verifica in più. la vera mazzata , imprevista, è stato a 90.000 km, il debimetro è sui 250 euro, ma la sostituzione della cinghia di distribuzione è 500 euro circa, curioso il fatto che A4 di Matteo El barto, con motore prodotto prima del mio, avesse il cambio ogni 120.000 km. La mobilità viene rinnovata automaticamente ai tagliandi con uno scarto di 3mesi + o -, dato che faccio sui 30.000 km l'anno, il problema finora non si è posto . (quest'anno l'ho usata meno , lo so).
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Aprile 03, 2003, 17:55:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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curioso il fatto che A4 di Matteo El barto, con motore prodotto prima del mio, avesse il cambio ogni 120.000 km.
Hai guardato sul libretto dei tagliandi? Perché anche la mia A4 1.8 T quattro prevedeva il cambio cinghiame a 120'000 ma a 90'000 ha iniziato a far rumore un tender [di plastica, nda] e ho dovuto anticipare il cambio "per evitare guai", mi dissero
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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