|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 30, 2011, 16:20:34 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
A meta' giugno saro' un weekend in veneto, provincia di vicenza, avete qualche luogo da consigliarmi, da visitare?
avevo in mente di visitare il grappa, vedo che si arriva con l'auto fino in cima
Mi piacerebbe comunque avere qualche alternativa
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 30, 2011, 16:22:40 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ricordati questa parola : " OMBRA " una volta assuntane la giusta quantità anche il gatto al forno ti sembrerà una delizia !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 30, 2011, 16:24:24 pm |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 30, 2011, 16:29:23 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
L'"ombra", in veneto, e' il bicchiere di vino.
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 30, 2011, 16:32:23 pm |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 30, 2011, 16:37:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
posso assicurarti che ti sovrastimi. Dato che sei nel vicentino, guardati per bene Vicenza stessa. Poi armati di guida e fatti un po' di ville palladiane. Se ti va di allungare a Padova fammi un fischio che ci si vede e ti spiego perché ti sovrastimi in materia etilica.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Maggio 30, 2011, 16:42:01 pm |
|
A meta' giugno saro' un weekend in veneto, provincia di vicenza, avete qualche luogo da consigliarmi, da visitare?
avevo in mente di visitare il grappa, vedo che si arriva con l'auto fino in cima
Mi piacerebbe comunque avere qualche alternativa
Il Grappa merita sicuramente. Salendo trovi un bel posto da dove si lanciano col parapendio, e dalla cima, se e' una bella giornata tersa, vedi un bel panorama. A seconda di quello che ti piace, nel Vicentino c'e' un po' di tutto, ad esempio le grotte di Oliero, Asiago, ed il mio passo preferito di quelle parti, il passo Vèzzena, un pianoro gigantesco costellato di malghe che ti vendono formaggi incredibili, e pieno di posti dove fare mountain-bike spettacolare (ad esempio malga Millegrobbe).
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 30, 2011, 16:42:48 pm |
|
vicenza gia' la conosco un pochetto, padova potrebbe essere un'alternativa valida.
tra l'altro sono quasi piu' vicino padova che a vicenza
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 30, 2011, 16:43:45 pm |
|
Il Grappa merita sicuramente.
Salendo trovi un bel posto da dove si lanciano col parapendio, e dalla cima, se e' una bella giornata tersa, vedi un bel panorama.
A seconda di quello che ti piace, nel Vicentino c'e' un po' di tutto, ad esempio le grotte di Oliero, Asiago, ed il mio passo preferito di quelle parti, il passo Vèzzena, un pianoro gigantesco costellato di malghe che ti vendono formaggi incredibili, e pieno di posti dove fare mountain-bike spettacolare (ad esempio malga Millegrobbe).
fico, se il tempo lo permette credo che optero' per la montagna, atrimenti probabilmente padova, come dicevo nel post precedente comunque sono graditi quanti piu' consigli possibili, visto che mi capita saltuariamente di passare da quelle parti
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 30, 2011, 16:48:32 pm |
|
i colli euganei come sono? meritano? sono anche piu' vicini del grappa
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 30, 2011, 16:54:08 pm |
|
i colli euganei come sono? meritano? sono anche piu' vicini del grappa
Oddio.... sono colli. Sempre meglio della città, di sicuro, almeno per me. In alcuni posti si mangia pure bene, ed il lago di Fimòn e' carino (non di Domenica, perchè c'e' una ressa pazzesca). Quelli vicino a Vicenza sono, pero', i Colli Berici. Quelli Euganei sono vicino a Padova.
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 30, 2011, 16:58:58 pm |
|
Oddio.... sono colli. Sempre meglio della città, di sicuro, almeno per me. In alcuni posti si mangia pure bene, ed il lago di Fimòn e' carino (non di Domenica, perchè c'e' una ressa pazzesca).
Quelli vicino a Vicenza sono, pero', i Colli Berici. Quelli Euganei sono vicino a Padova.
si si, dico proprio quelli euganei, i colli berici li ho gia' visti, (per la verita' solo monte berico dove c'e' il santuario) con questo non intendo liquidarlo ma volevo qualcosa di proprio nuovo
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 30, 2011, 17:05:56 pm |
|
si si, dico proprio quelli euganei, i colli berici li ho gia' visti, (per la verita' solo monte berico dove c'e' il santuario)
con questo non intendo liquidarlo ma volevo qualcosa di proprio nuovo
Beh, se sei verso Padova vatti a vedere il Museo Dell'aria a Due Carrare, la Villa di Valsanzibio, e, specie se hai qualche pupo appresso, il "Butterfly arc" (farfalle) di Montegrotto Terme. Ma i padovani saranno senz'altro piu' precisi sulle possibilità della zona.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|