|
600 Visitatori + 0 Utenti = 600
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 01, 2011, 09:15:40 am |
Utente standard, V12, 47499 posts |
|
si, ok...per una catena catena sono d'accordo...anche 500.000...
ma una cinghia, che spesso comanda anche la pompa dell'acqua e più alberi a camme non potrei pensare di tenerla per più di 100.000km...
ma non solo per quella, per i cuscinetti, i tenditori e la pompa dell'acqua stessa, che se disgraziatamente si inchioda quella distruggi tutto....e le pompe, già a 120.000km, sono un pezzo avanti...
Io sto col france.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Giugno 01, 2011, 09:19:10 am |
Staff, V12, 24071 posts |
|
in sintesi: - sono tanti ma ormai fanno tutti cosi..non è solo AUdi, se andate sul forum Skoda di 4R un tagliando che in Audi viene 300 da Skoda viene 280 o 290...non certo 150.
- capisco anche MRC ed Andrea...visto quanto sopra, se uno alla fine va da Audi ..non son 100 euro che gli cambiano la vita. Io già per andare all'officina VW dovrei spendere 10 euro di taxi per tornare in studio ed altri 10 per andarmi a riprendere la macchina...oppure 1h + 1h di bus...l'officina Audi era a 900 mt. (GPS) da casa/studio...non ho certo cambiato marca per quello...e se mi facessero i tagliandi allo "scatolone plebeo" ci andrei !
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Giugno 01, 2011, 09:29:39 am |
Visitatore, , posts |
|
in sintesi: - sono tanti ma ormai fanno tutti cosi..non è solo AUdi, se andate sul forum Skoda di 4R un tagliando che in Audi viene 300 da Skoda viene 280 o 290...non certo 150.
- capisco anche MRC ed Andrea...visto quanto sopra, se uno alla fine va da Audi ..non son 100 euro che gli cambiano la vita. Io già per andare all'officina VW dovrei spendere 10 euro di taxi per tornare in studio ed altri 10 per andarmi a riprendere la macchina...oppure 1h + 1h di bus...l'officina Audi era a 900 mt. (GPS) da casa/studio...non ho certo cambiato marca per quello...e se mi facessero i tagliandi allo "scatolone plebeo" ci andrei !
c'è da dire che per chi detrae,professionisti di calibro, forse contano anche altre cose. Saletta d'aspetto curata, pagamento con credit card, disponibilità di sostituiva (il conce credo la offre credo sui 42+iva a giorno) etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Giugno 01, 2011, 09:35:55 am |
Visitatore, , posts |
|
c'è da dire che per chi detrae,professionisti di calibro, forse contano anche altre cose.
Saletta d'aspetto curata, pagamento con credit card, disponibilità di sostituiva (il conce credo la offre credo sui 42+iva a giorno) etc etc
Ma qualunque barbone di meccanico accetta la credit card, per favore, e la saletta di aspetto non serve, non si aspetta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Giugno 01, 2011, 09:41:42 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma qualunque barbone di meccanico accetta la credit card, per favore, e la saletta di aspetto non serve, non si aspetta.
E l'auto sostitutiva, a me la plebea Alfa la dà aggratis .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Giugno 01, 2011, 09:42:51 am |
Visitatore, , posts |
|
E l'auto sostitutiva, a me la plebea Alfa la dà aggratis .....
per il tagliando???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
 |
Giugno 01, 2011, 09:52:17 am |
|
^^^ certo: è un pandino, ma fa quello che deve fare. Porto l'auto la mattina e mi fanno uno squillo quando è pronta ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Giugno 01, 2011, 09:59:29 am |
Visitatore, , posts |
|
^^^ certo: è un pandino, ma fa quello che deve fare. Porto l'auto la mattina e mi fanno uno squillo quando è pronta ...
a me mandano un sms il giorno prima, e quando è pronta in ritiro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Giugno 01, 2011, 10:01:12 am |
Visitatore, , posts |
|
a me mandano un sms il giorno prima, e quando è pronta in ritiro
In ritiro spirituale  Ma questo è proselitismo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Giugno 01, 2011, 10:37:19 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Beh, è davvero una bella cosa, a me si limitano ad accompagnarmi in ufficio, sia in Alfa sia in Lancia.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Giugno 01, 2011, 10:40:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, è davvero una bella cosa, a me si limitano ad accompagnarmi in ufficio, sia in Alfa sia in Lancia.
concordo. è ottimo anche su una seg B- è un pò piccola per chi come me possiede una D- premium. ALmeno una A1 ad esempio, potrebbero fare per presentarla bene l'auto in prova gratuita quando si porta a fare un tagliando ufficiale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Giugno 01, 2011, 10:40:38 am |
|
AL centesimo quanto ho pagato io per il servizio dei 90000km, ma ti fà sempre 30000km oppure 2 anni?
Boh, io faccio 28000 km/anno per cui siamo li. Il computer comunque mi segna i km e non una scadenza temporale.
|
|
|
|
|
pg |
 |
Giugno 01, 2011, 10:40:50 am |
|
Beh, Pino, è quello che faccio io col pandino. Dal concessionario al dipartimento e ritorno ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Giugno 01, 2011, 10:47:30 am |
|
Beh, Pino, è quello che faccio io col pandino. Dal concessionario al dipartimento e ritorno ....
Ok, ma a te danno l'auto. Se io ho problemi al ritorno devo telefonare pregandoli di venire a prendermi.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 01, 2011, 10:59:54 am |
Utente standard, V12, 47499 posts |
|
Insomma, la miglior cosa e' non far mai nessun tagliando. 
|
|
|
|
|
|