|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2011, 09:46:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Stai dicendo che i "cani da riporto" con "la faccia come il c..o" Meda e Reggiani sono... politicamente corretti? Dopo averli riempiti di insulti, adesso sono politicamente corretti io ho capito esattamente il contrario...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
unforgiven |
|
|
Giugno 07, 2011, 09:58:01 am |
Utente standard, Bicilindrico, 57 posts |
|
Ah giusto, hai ragione, ho inteso ora.
ero solo ironico il mio commento...mi sono espresso in maniera colorita ma con ironia. oh ragazzi...non ci posso far niente...per me sono troppo faziosi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 07, 2011, 10:03:35 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Gente!!! contro il tifo (non la malattia) c'è poco da fare, rende ciechi (non vedi errori dei tuoi pupilli) ed annebbia la mente (ti fa dire cavolate ecc.). Almeno questi due (Meda e Reggiani) tentano di tenerti sveglio sparando anche qualche c...ta quando il GP perde colpi, e non solo. Bastano già Mazzoni e Capelli in F1!!!!! Rivoglio Poltronieri e Zermiani!!!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 07, 2011, 10:17:49 am |
|
Cavolo Poltronieri e Zermiani erano una pera di melatonina! Preferisco senz'altro Mazzoni e Capelli...
Quelli che mi piacevano di più erano i cronisti di TMC... Ronco e Forghieri.
Mi riferivo ai telecronisti RAI, almeno quelli (Poltronieri e Zermiani) non si perdevano gli eventi che passavano sotto i loro occhi, questi oltre ad essere aiutati molto dalla tecnologia hanno anche un team sguinzagliato in ogno punto del circuito e continuano a perdersi. Ronco lo ricordo benissimo quando faceva le cronache dei rally, non posso dimenticare l'anno in cui ci fu il Monte 1989 (ero presente) il cui corse la Delta sponsorizzata dalla RAI con Cerrato e Vasino, nonostante la concorrenza delle reti era molto obbiettivo ed in sintonia con l'equipaggio, cosa che ai tempi nostri è assai difficile riscontrare.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 07, 2011, 21:01:33 pm |
|
Ma dai, Poltronieri vedeva un sorpasso ogni 30! Vorraà dire che sono un nostalgico!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|