|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 31, 2011, 14:40:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La parità dei sessi non va certo rintracciata dentro l’abitacolo di una vettura: questione di stress, emozioni, pensieri. Una ricerca commissionata da TomTom rivela che gli uomini avvertono lo stress in misura ben maggiore rispetto alle donne, nonostante una condizione di apparente tranquillità che maschera il sentimento del “fight or flight”. Quando sono bloccati nel traffico gli uomini vedono aumentare il proprio livello di tensione fino al 60%, mentre le donne si fermano all’8.7% e sono più inclini a distrarsi cantando o ascoltando la radio.
Per giungere a queste conclusioni gli autori dello studio hanno esaminato alcune sostanze chimiche presenti nella saliva e sottoposto i risultati a psicologi. Sorprendenti i risultati: il 67% delle donne ed il 50% degli uomini non avverte un senso di stress o disagio nemmeno dopo 20 minuti spesi nel traffico più caotico, anche se i maschietti avvertono una sensazione di fight or flight che li porta a soffrire come “bestie in gabbia”: o la situazione viene affrontata oppure è necessario allontanarsi.
Lo studio fornisce poi numeri piuttosto interessanti. Il 77% degli automobilisti britannici quand’è bloccato nel traffico ascolta la musica, il 23% canta, il 16% parla al cellulare, il 20% mangia o beve e il 3% di rade o trucca.FONTE: http://carscoop.blogspot.com/2011/05/study-says-men-seven-times-more.htmlTraduzione: http://www.autoblog.it/post/33343/curiosita-nel-traffico-gli-uomini-avvertono-lo-stress-sette-volte-piu-delle-donne
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 31, 2011, 14:46:22 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Lo studio fornisce poi numeri piuttosto interessanti. Il 77% degli automobilisti britannici quand’è bloccato nel traffico ascolta la musica, il 23% canta, il 16% parla al cellulare, il 20% mangia o beve e il 3% di rade o trucca.
Ah, se questi sono i risultati interessanti di una ricerca costata chissà quanto, siamo a posto !! Chi l'avrebbe mai detto ? Io mi sarei aspettato che il 75% giocasse a biliardo, il 15% preparasse una torta e il restante 10% recitasse poesie di Garcia Lorca.
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Maggio 31, 2011, 19:41:17 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
l'unica cosa buona del GLK di mio zio: coda kilometrica??? un bel DVD e via... ... comunque, le donne in auto si truccano a prescindere...traffico o no...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Maggio 31, 2011, 21:17:13 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Io sono un ragazzo veramente tranquillo, ma nel traffico mi trasformo e divento cattivo come una bestia e intollerante come pochi.
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 31, 2011, 21:40:59 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Io sono un ragazzo veramente tranquillo, ma nel traffico mi trasformo e divento cattivo come una bestia e intollerante come pochi.
+ 1 ed aggiungo che m'inc...o e non poco con chi fa poi il furbo, Una sera tornando a casa dal lavoro sulla tangenziale di Torino (c'era una coda non da poco)mi sono messo a cavalcioni della corsia d'emergenza per non far passare i furbi che cercavano di svicolare la coda usando una parte della strada dedicato appunto alle emergenze e non ai ritardi!!!! « Ultima modifica: Maggio 31, 2011, 21:45:26 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
france92 |
|
Maggio 31, 2011, 22:51:06 pm |
|
e come diamine fai? ...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 31, 2011, 22:59:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Maggio 31, 2011, 23:09:02 pm |
|
ti prego dimmi che non è vero!!!!!!!!! ahahah...se vedo uno che lo fa gli busso al finestrino, gli stringo la mano e mi faccio fare l'autografo sulla foto con dedica...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
The Tramp |
|
|
Giugno 01, 2011, 00:52:26 am |
Visitatore, , posts |
|
ti prego dimmi che non è vero!!!!!!!!! Che vuoi, una foto sul del rasoio sul cruscotto della Prius? Certo che è vero, è una vita che lo faccio (da quando guido) - quando sono in coda tiro giù lo specchietto di cortesia e Bzzzzzzzzzzzzzzzz"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 01, 2011, 01:00:10 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io tento di approcciare le milfone.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Giugno 01, 2011, 01:13:10 am |
|
Che vuoi, una foto sul del rasoio sul cruscotto della Prius?
Certo che è vero, è una vita che lo faccio (da quando guido) - quando sono in coda tiro giù lo specchietto di cortesia e Bzzzzzzzzzzzzzzzz"
TI STIMO Io tento di approcciare le milfone.
io le figlie...o per lo meno le facenti parte della fascia 17-23 anni... Suv luccicante, occhiali rayban e sorriso alla De Luigi...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2011, 08:13:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io propongo di creare il team assaltatori topa france+ samurai lo slogan potrebbe essere "dai 17 ai 60 vi trombiamo tutte"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
The Tramp |
|
|
Giugno 01, 2011, 08:19:21 am |
Visitatore, , posts |
|
io propongo di creare il team assaltatori topa france+ samurai lo slogan potrebbe essere "dai 17 ai 60 vi trombiamo tutte"
Oppure "Cercasi Madre + Figlia per un pokerino"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|