|
1308 Visitatori + 1 Utente = 1309
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2011, 09:13:57 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Io faccio parte del 3% che si rade.... E' tipico del priussista: volendo battere il record di consumo ogni giorno, le accelerazioni sono talmente lente che quando raggiungi la velocità desiderata hai la barba lunga.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2011, 10:06:58 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Lo so che è una battuta, ma per ribadire la mia esperienza, i consumi migliori li ottieni quando arrivi alla velocità desiderata nel minor tempo possibile. (ovvero, accelerate allegre - molto allegre) Ho riscontrato anch'io questo, specie col cambio automatico a convertitore idraulico.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 01, 2011, 11:43:38 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Che la donna media sia poco stressata è vero. Come può stressarti qualcosa di cui non sei a conoscenza, ovvero il mondo esterno alla tua automobile? Conosco donne che potrebbero finire in mezzo alla terza guerra mondiale e incazzarsi perchè quella strana auto con quelle strane ruote e quello strano tubo sul tetto (il carro armato) le ha fregato il posto migliore al Lidl.... Anche l'uomo medio stressato è comprensibile. Si stressa perchè il mondo non vuole stare ai suoi ordini. "ho comprato la pranza triturbo da 90.000€, perchè non ho la corsia di sorpasso sempre libera?" "ho il suv, perchè non posso posteggiare sui gradini del monumento?"...se poi ha il furgone è l'apoteosi...perchè LUI LAVORA. "cosa rompi se ti sto a 3cm a 180km/h, IO LAVORO" "cosa rompi se pargheggio in 4a fila per scaricare bloccando tutti? IO LAVORO"...si...invece gli altri vanno in giro per divertimento. C'è poi la terza categoria. Uomini e donne anormali. Quelli che vorrebbero andare in giro rispettando il C.d.S. Ma sono rari e in via di estinzione. Muoiono giovani di cirrosi o ulcera a forza di convivere con le altre 2 categorie.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 01, 2011, 14:30:22 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
io propongo di creare il team assaltatori topa france+ samurai lo slogan potrebbe essere "dai 17 ai 60 vi trombiamo tutte"
Oppure "Cercasi Madre + Figlia per un pokerino"
why not?!?!?!?
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 01, 2011, 15:15:45 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Questo thread se va avanti mi trasformerà in una femminista incazzata che vi manderà affanculo di brutto , e la cosa che miù mi dispiace è che mi dovrò tagliare gli attributi per entrare senza infingimenti nel nuovo ruolo Io sono femminista...ma non nel senso usuale del termine.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 01, 2011, 15:21:36 pm |
|
Sì, l'abbiamo capito, nel senso di Strauss Khan Consiglierò al tuo albergatore di mandare a fare le pulizie un mandingo di 2,3 metri culattone attivo Mai sfiorato una donna senza il suo permesso...nemmeno pacche, parole volgari e simili.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 01, 2011, 15:32:44 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Mai sfiorato una donna senza il suo permesso...nemmeno pacche, parole volgari e simili.
beh, ovvio...il "je devi fà sentì a' prensenza" è ormai demodè...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 01, 2011, 15:37:27 pm |
|
beh, ovvio...il "je devi fà sentì a' prensenza" è ormai demodè... Ahahahah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 01, 2011, 15:57:30 pm |
Visitatore, , posts |
|