|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 01, 2011, 09:02:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma perchè qui in italia e in europa continuiamo a usare furgoni tipo ducato/transit et cetc che trovo anacronistici. http://www.autoblog.it/post/33360/ups-i-nuovi-furgoni-utilizzeranno-plastica-per-diminuire-i-consumiMi sono sempre paiciuto i furgoni da consenge americani. Semplici e comodi per la città. Volumetria elevata,portiere scorrevoli, apertura sezionale, facilidi mantenimento (angoli in plastica avvitati!!) Consumi bassi, se si potesse avere un frontale un pò più aereodinamico , sarebbero superiori in tutto e per tutto anche ad un furgoncino per consegne su lunga distanza!!! Non capiscono cosa aspettano a prenderne le iddee migliori!!!!! STà volta gli americani sono davvero avanti e lo erano da nnii e anni!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 01, 2011, 09:05:19 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
aerodinamici? ma li hai mai visti dal vivo i furgoni ups? e poi son larghi più di un Eurocargo... come pensi di usarli in una qualsiasi città italiana?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2011, 09:09:26 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ma perchè qui in italia e in europa continuiamo a usare furgoni tipo ducato/transit et cetc che trovo anacronistici. http://www.autoblog.it/post/33360/ups-i-nuovi-furgoni-utilizzeranno-plastica-per-diminuire-i-consumiMi sono sempre paiciuto i furgoni da consenge americani. Semplici e comodi per la città. Volumetria elevata,portiere scorrevoli, apertura sezionale, facilidi mantenimento (angoli in plastica avvitati!!) Consumi bassi, se si potesse avere un frontale un pò più aereodinamico , sarebbero superiori in tutto e per tutto anche ad un furgoncino per consegne su lunga distanza!!! Non capiscono cosa aspettano a prenderne le iddee migliori!!!!! STà volta gli americani sono davvero avanti e lo erano da nnii e anni!! E' vero. Dovrebbero esserci in vendita veicoli specializzati per ogni uso. Ottimizzati per i tassisti, per le mamme, per chi viaggia molto da solo o al massimo in due, per il tragitto casa-lavoro, ecc. Invece abbiamo le solite ciofeche standard, e se uno vuole allestirsela puo' anche farlo, ma spende una fortuna.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 01, 2011, 09:14:29 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
in questo gli inglesi sono avanti . nel senso che i loro taxi sono tutti uguali e costruiti per uno scopo speifico .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 01, 2011, 09:27:32 am |
Visitatore, , posts |
|
aerodinamici? ma li hai mai visti dal vivo i furgoni ups? e poi son larghi più di un Eurocargo... come pensi di usarli in una qualsiasi città italiana?
lo capisco , ma dico ispiriamoci li facendoli anche più piccini (ad esempio fedex li ha anche di taglia piccola credo) ma ti parlo di apertura dietro sezionale che la trovo migliore dei soliti due ante. apertura scorrevole che su un industriale al vedo meglio Parliamo poi di volumetria utile?? QUi alla fine deveno usare i carrozzati alti per farci stare qualocsa, oppure direttamente i centinati, che come aerodinamica non credo siano tanto meglio!! Pensaimo alle ambulane , solo qui e pochi altri paesei le usano non con carrozzeria a parte (quindi tipo camper)!! Poi gggg pensa a toccare con un furgoncino, è tutta lamiera e la riparazione costa, questi cambiano i profili e buonanotte!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 01, 2011, 09:34:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma hai mai visto come vengono caricati i furgoni delle consegne? se fossero 1 metro più alto costa cambierebbe? sul discorso protezioni esterne sono d'accordissimo, ma sulla volumetria proprio no...i commerciali medio-leggeri sono disponibili con un'infinità di configurazioni di passi, tetti, portate... i mezzi concepiti per gli USA van bene in USA, quelli per l'europa lasciamoli fare agli europei... che poi ci troviamo in città con furgoni di 2m50 di larghezza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 01, 2011, 09:34:56 am |
Visitatore, , posts |
|
in questo gli inglesi sono avanti . nel senso che i loro taxi sono tutti uguali e costruiti per uno scopo speifico .
ma anche a nyc, e su questo concordo!! Trovo redicolo che i taxisti delle nostre città usino tanti modelli diversi. SI passa da una E series, ad una 3er, ad una prius, ad un doblò , ad una quashai, ad un octavia. Improponibile , servono certezze e servizi migliori. Ad esempio la municipalità di nyc ha secelto le nissan già concepite per quell'uso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 01, 2011, 09:38:14 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
questi cambiano i profili e buonanotte!!!
ah, se li prendono in fiat i profili sono tutt'altro che economici ma perche' avete tutti problemi col taxi? cioe' a me frega ben poco, ognuno si compri quel che meglio crede, alla fine ci deve stare su tutto il giorno. o forse vi rode quando lo prendete perche' arriva la prius invece volete la bmw? « Ultima modifica: Giugno 01, 2011, 09:40:16 am da Cizu »
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2011, 09:45:49 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 01, 2011, 09:50:49 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
siete parenti?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 01, 2011, 09:53:02 am |
Visitatore, , posts |
|
ah, se li prendono in fiat i profili sono tutt'altro che economici
ma perche' avete tutti problemi col taxi? cioe' a me frega ben poco, ognuno si compri quel che meglio crede, alla fine ci deve stare su tutto il giorno.
o forse vi rode quando lo prendete perche' arriva la prius invece volete la bmw?
Non è cosi, dato che in italia costano cari arrabbiati a differenza di nyc... pretendo auto adatte agli handicappati, comode per i passegeri 3 persone / con il 4° sacrificato , con separà dall'autista, comode da scendere e salire, con buon bagagliaio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 01, 2011, 10:08:08 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non è cosi, dato che in italia costano cari arrabbiati a differenza di nyc...
pretendo auto adatte agli handicappati, comode per i passegeri 3 persone / con il 4° sacrificato , con separà dall'autista, comode da scendere e salire, con buon bagagliaio.
e magari pretendi pure di pagare un centesimo al km
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|