|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 02, 2011, 11:56:31 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Perchè ovviamente la rete di vendita/assistenza Dodge come capillarità è equivalente a quella Fiat.
L'Italia pullula di concessionari e officine autorizzate Dodge....devi guardarti le spalle entrando in casa...sennò te la aprono nello sgabuzzino a tradimento.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 02, 2011, 12:01:39 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Dai puoi sempee cinsolarti con quel capolavoro della a1 quattro. ... quando era dodge journey nessuno se lo filava... adesso che è marchiato Fiat ne vendono 3000 in tempozero... Il primo che ha il coraggio di aprir bocca.. Audi vende per il marchio... Bmw vende solo per il marchio,... e balle varie gli passo sopra col freemont
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 02, 2011, 15:23:50 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
come Dodge non vendeva...è vero, ma li avete visti gli interni di quando era marchiata Dodge?
plastiche dure e palesemente di scarsa qualita, finiture molto approssimateve design interno raccapricciante...e motori VW.
io, avrei continuato a venderlo come Dodge (quel marchio Fiat sulla calandra proprio non mi va giù, oltre al fatto che di fiat non ha niente...come familyfeeling intendo)...e con una buona operazione di marketing avrei informato della meccanica e quindi assistenza garantita da Fiat e tutte le officine autorizzate...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 02, 2011, 15:50:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
imho gran parte del successo si deve al prezzo della versio e urban e al grosso lavoro di valutazione usato che stanno facendo....non scartano nemmeno vecchie station a gasolio, ritirano e supervalutano tutto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
france92 |
|
Giugno 02, 2011, 16:27:27 pm |
|
imho gran parte del successo si deve al prezzo della versio e urban e al grosso lavoro di valutazione usato che stanno facendo....non scartano nemmeno vecchie station a gasolio, ritirano e supervalutano tutto
si, ma c'è anche il mezzo valido...che conta non poco!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 02, 2011, 16:52:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sicuramente pero' sono molto aggressivi sull usato e ritirano aottimi prezzi pur di invogliare a comprare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 02, 2011, 17:02:37 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
scommetto ritireranno diversi Ruttan
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 02, 2011, 17:11:13 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
E pensi male, solo in Brasile produce più auto che in Italia. E poi adesso c'è il 56% di Chrysler, non dimenticarlo. E' un gruppo molto superiore a BMW come dimensioni.
Claudio per favore.... adesso non riempiamoci la bocca con il marchio Chrysler . Le Fiat rimangono sempre FIAT per adesso. Poi in brasile cosa vende? Alfa romeo? ferrari?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 02, 2011, 17:15:15 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
sicuramente pero' sono molto aggressivi sull usato e ritirano aottimi prezzi pur di invogliare a comprare
Visto che gli costa una sega produrlo....fanno bene a essere così aggressivi, in modo da acquisire visibilità in nuova fasce di clientela.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 02, 2011, 17:45:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Claudio per favore.... adesso non riempiamoci la bocca con il marchio Chrysler . Le Fiat rimangono sempre FIAT per adesso. Poi in brasile cosa vende? Alfa romeo? ferrari?
Non capisco questo tuo post.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Giugno 02, 2011, 17:48:43 pm |
|
beh...in effetti... in Brasile fiat batte anche Volkswagen...là la Duna e la Palio (che mi sembra si chiami Siena) sono macchine FAIGHE! per non parlare dello Strada...l'equivalente degli UTE in Australia... ma anche la Stilo 1.8 va un botto...mentre la Marea con i fari posteriori della Lybra è più signorile
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 02, 2011, 19:02:56 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Non capisco questo tuo post.
Mi vieni a dire che è più grosso di BMW come gruppo dopo che ha acquisito chrysler....... ma le dimensioni caro mio non contano.....bisogna vedere i numeri !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 02, 2011, 22:21:37 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non sei molto informato per fiat il mercato brasiliano da un anno è il piu' grande e profittevole del mondo inoltre in brasile ha un buon appeal ... il mercato brasiliano negli ultimi anni ha salvato molto il bilancio del settore auto
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 02, 2011, 22:26:44 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Fanno solo bene a spingere come matti, la macchina e belle e che pronta gli impianti ammortizzati da tempo perche dovrebbero fare altro?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 03, 2011, 08:10:34 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mi vieni a dire che è più grosso di BMW come gruppo dopo che ha acquisito chrysler....... ma le dimensioni caro mio non contano.....bisogna vedere i numeri !
ROTFL! Secondo te le dimensioni di un gruppo automobilistico come si misurano? In base a quanto sono fighe le macchine che producono?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|