|
1312 Visitatori + 0 Utenti = 1312
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 02, 2011, 18:32:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si,poi una sera esci da una trattoria dopo aver bevuto 2 bicchieri,piove,e trovi uno dei tanti pirla sprezzanti della vita a piedi o in bici,lo secchi....finisci in galera e non guidi mai più niente...esagerato non credi?
Intanto stiamo facendo solo un sacco di ipotesi, perché un testo su cui ragionare al momento non c'è. Ma qualora ci fosse, vai tranquillo che i due bicchieri non li bevo, li berrò quando arrivo a casa... o faccio guidare qualcun altro... per il mio stile di vita non sarebbe poi così penalizzante. Piuttosto sarei più "a rischio" nel caso dei farmaci che dice SamuraiXXX, perché gli antistaminici che prendo per l'allergia possono influire sui riflessi (non me ne sono mai accorto, ma in teoria potrebbero).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 02, 2011, 19:03:17 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
si,poi una sera esci da una trattoria dopo aver bevuto 2 bicchieri,piove,e trovi uno dei tanti pirla sprezzanti della vita a piedi o in bici,lo secchi....finisci in galera e non guidi mai più niente...esagerato non credi? ma perchè li bevi quando sai già di non essere in regola?
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 02, 2011, 19:16:19 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Il primo luglio stiamo organizzando un addio al celibato, visto che la location e' lontana da casa ci stiamo attivando x noleggiare un pulmino con autista. Qualche decina di euro a testa e salviamo patente, salute e divertimento.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 02, 2011, 19:34:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
verificate che alla guida non ci sia samurai se no diventa un bang bus!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
france92 |
|
Giugno 02, 2011, 19:59:39 pm |
|
^^^ The MILF Hunter
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 02, 2011, 22:00:39 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
30 enne romeno che ubriaco , domenica ha ammazzato ragazzo di 16 anni dandosi alla fuga ,a Nettuno...oggi era già a casa....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Giugno 02, 2011, 22:03:52 pm |
|
30 enne romeno che ubriaco , domenica ha ammazzato ragazzo di 16 anni dandosi alla fuga ,a Nettuno...oggi era già a casa....
bisognerebbe conoscere l'indirizzo
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Giugno 03, 2011, 08:49:18 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
se fanno una legge x "ergastolo" patente... da bravi italiani... il rumeno che uccide un ragazzo torna libero e senza problemi dopo nemmeno 1 mese... l'italiano che fa la stessa cosa, gli stracciano la patente, lo rinchiudono e buttano via la chiave..... succede anche oggi, purtroppo...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 03, 2011, 09:40:45 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il primo luglio stiamo organizzando un addio al celibato, visto che la location e' lontana da casa ci stiamo attivando x noleggiare un pulmino con autista. Qualche decina di euro a testa e salviamo patente, salute e divertimento.
Certo ci sta,anche io nelle serate goliardiche so che è pericoloso.spesso guido io perchè bevo meno della media e son prudente la sera. Io son pericoloso quando son sobrio,solo e annoiato.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 03, 2011, 09:49:49 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
assolutamente contrario
tutt'al piu' potrei anche essere d'accordo con la galera se si uccide qualcuno da ubriachi, ma stracciare la patente mi semrba proprio una minchiata
come se uno automanticamente di dimenticasse come si guida.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 03, 2011, 09:55:00 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la cosa scandalosa è che in più di 30 anni di patente e un milione di km non mi abbiano mai fatto un etilometro. neppure in occasione dei due incidenti seri che ho avuto.
Appunto! Dove non ci sono controlli vedi gente uscir dai locali in condizioni pietose e sotto effetto di ogni cosa,e mi incazzo io per primo! Ma questi la fanno franca sempre. Tra i miei stessi amici c'è chi esagera regolarmente perchè vale la pena rischiare,non ti fermano mai... Se uno avesse la certezza quasi assoluta di controlli non berrebbe! Il prob di queste generazioni di "alcolizzati del weekend" è la mentalità diffusa del "devi bere" in disco o ti annoi. Ed è spesso vero,se tutti sono brilli e in festa o te ne stai da parte o bevi. Se molti meno bevessero per paura,la mentalità cambierebbe!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|