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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Giugno 02, 2011, 20:30:32 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Alura, chiedo consiglio a tutti voi che in fatto di tecnica siete ferrati e raramente sparate cazzate a casaccio solo per postare. Siccome il B18 che sto andando a montare è stato un po' fermo, come posso fare per pulirlo un po' internamente senza doverlo smontare per forza?? Esistono prodotti validi da usare?
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Giugno 02, 2011, 20:38:14 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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smonterei la coppa dell'olio per assicurarmi che non si siano formate morchie...quindi pulirei il filtro della succhiarola...
poi, ho sentito che qualcuno smonta le candele e versa un goccio di olio in ogni cilindro....successivamente si fa girare il motore a mano...
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XC90...auto definitiva!
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 02, 2011, 21:35:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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corretto quello che ti e' stato consigliato inoltre io farei una carica "di lavaggio" praticamente dopo 1000km cambi olio e filtro mantenendo olio che hai usato nei 1000 km prima
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Giugno 02, 2011, 21:56:42 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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corretto quello che ti e' stato consigliato inoltre io farei una carica "di lavaggio" praticamente dopo 1000km cambi olio e filtro mantenendo olio che hai usato nei 1000 km prima
Non ho capito.... Cambio olio e filtro e rimetto l'olio usato?? E che succede??
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Giugno 03, 2011, 02:28:12 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 03, 2011, 07:18:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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no tony semplicemente mi sono spiegato male (oppure tu non capisci e io mi sono spiegato benissimo ) fai i lavori che ti ha descritto france monta filtro olio nuovo carica motore con giusta quantita' di olio (nuovo) e vai in giro per 1000 km tirando ogni tanto. dopo 1000km scarica l'olio e buttalo (oppure usalo per le seadas :p) smonta il filtro e buttalo (o usalo come posacenere :p) e carica nuovo olio con filtro nuovo olio deve essere uguale a quello usato nei 1000km di pulizia capito mi hai?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Giugno 03, 2011, 10:29:26 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Io ho sempre diffidato delle pulizie interne fatte con oli speciali o additivi.
Le morchie molto spesso e' meglio che stiano dove sono state per anni, piuttosto che staccarsi ed agglomerarsi in altri punti, otturando i condotti.
Pulire la coppa e la succhiarola e' cosa buona e giusta, ma non farei altro.
Per il circuito d'alimentazione, un bel pieno di V-power e una tirata supersonica dovrebbero bastare.
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Giugno 03, 2011, 17:01:56 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Giugno 07, 2011, 11:56:19 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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io nel fuoribordo ho spruzzato wd40 nei fori delle candele e ho aspettato qualche minuto poi lo fatto girare un bel pò. l'ho lasciato lì di nuovo e poi ho rimontato le candele ed è partito. non so quanto sia scientifico ma pare che abbia funzionato.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Giugno 07, 2011, 14:28:43 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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ecco...magari il primo avviamento è meglio farlo senza catalizzatori (sempre ammesso che metterai )...altrimenti l'olio bruciato potrebbe danneggiarli...
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XC90...auto definitiva!
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Giugno 07, 2011, 15:33:39 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Giugno 07, 2011, 15:49:17 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Yurgen Clisma??
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Giugno 07, 2011, 20:53:48 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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appunto
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XC90...auto definitiva!
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