|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 04, 2011, 22:27:35 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Sembrerebbe avere meno personalità della precedente, e questo dispiace. PS: non mi dite che a qualcuno piace la Freemont.... mi piace il Freemont ...e se fosse venduto come Dodge mi piacerebbe ancora di più
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
dado |
|
|
Giugno 04, 2011, 23:35:43 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Massì dai sembri l'esperto del momento....... adesso uno spende 80000€ solo perchè si chiama BMW X6 ? ma dai !
beh obiettivamente .. in molti si; poi pagano un po' di rate .. intanto si son fatti vedere in giro .. e dopo un po' di mesi la ridanno dentro .. ma sai quanto se la son tirata in quei mesi?? guarda, lavorando in bacna ne vediamo praticamente tutti i giorni di fenomeni di quel tipo .. ed hanno tutti X5 X6 ML Caghenne Q5 o Q7 .... comunque sta nuova serie 1 é ai miei occhi veramente OSCENA!! spero ne vendano 3 in tutto! mi tengo ancora la mia serie 1 attuale che già non é proprio sta gran bellezza!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 04, 2011, 23:35:52 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Massì dai sembri l'esperto del momento....... adesso uno spende 80000€ solo perchè si chiama BMW X6 ? ma dai !
C'e' poco da essere eperti...e poi non comprano solo perche' si chiama BMW....anche per le capacita' stradali rispetto ad altri SUV...anche se magari non fa impazzire (usando un'eufemismo) come stile...e comunque, anche se triste, non ti stupire se c'e' molta gente che compra e spende tanto anche solo per il marchio...e' un fatto assodato...mi pare strano che la cosa ti sembra assurda... E poi mica c'e' solo la X6 tra i grossi SUV che vende anche se e' esteticamente discutibile....dove lo metti il Cayenne??? « Ultima modifica: Giugno 04, 2011, 23:47:06 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 04, 2011, 23:58:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sta pensando a degli insulti il più osceni possibile.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Giugno 05, 2011, 01:36:15 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 05, 2011, 02:10:37 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
l'X6 la maggior parte dell'utenza non lo compra perche' e' bello....
Ecco l'esempio più eclatante... Per mia esperienza personale, di persone che ritengono l'X6 una vettura con una gran bella linea ne conosco tante; ed il bello è che si parla di persone spesso diversissime fra loro, comprese quelle che non hanno certo bisogno di far vedere che hanno soldi (oggettivamente, avere un X6 non ti rende una persona benestante ) Tanto per precisare.... io l'X6 non lo comprerei, non è il mio genere di vettura. Tu per esempio compri Tedesco per partito preso...ammettilo....emerge da certi commenti che ogni tanto ti scappano... Dammi retta, non è così. In azienda c'era chi rimava verso l'acquisto di prodotti tedeschi (dopo aver visto che la Jetta era un po' piccola, si è passati a considerare Audi A6, Q7 e Bmw serie 7); sono stato io a suggerire di acquistare prodotti Giapponesi o Koreani in quanto si sa che statisticamente danno meno problemi d'affidabilità (cosa per noi molto importante) e danno meno nell'occhio P.S.: per quanto riguarda quella faccenda, alla fine sembra che "ricadremo" proprio su 2 nuove Hodissey: http://www.netcarshow.com/honda/2011-odyssey/
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
|
Giugno 05, 2011, 06:32:36 am |
|
Per mia esperienza personale, di persone che ritengono l'X6 una vettura con una gran bella linea ne conosco tante;
Chi sono!! Fammeli conoscere, voglio nomi e cognomi!!! (oggettivamente, avere un X6 non ti rende una persona benestante ) Sicuramente non dalle mie parti o dalle tue pero' forse in certi circoli fa probabilmente scena....l'Italia la conosci bene anche tu.... sono stato io a suggerire di acquistare prodotti Giapponesi o Koreani in quanto si sa che statisticamente danno meno problemi d'affidabilità (cosa per noi molto importante) e danno meno nell'occhio Non parlavo per le auto aziendali...ma per quelle tue personali Un giorno mi farai contento e ti farai una bella Infiniti...eheheheh Come mai vi rivolgete di nuovo ai minivan?? Comunque a Panama vendono anche la Mazda 6 che e' una bella berlina...purtroppo non avete la versione Americana (che e' anche piu' grande e disponibile con motori V6) che per me e' bellissima....la migliore del segmento come design...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 05, 2011, 08:15:48 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 05, 2011, 08:21:33 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
minchia ma dietro è veramente brutta
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 05, 2011, 08:31:17 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Chi sono!! Fammeli conoscere, voglio nomi e cognomi!!! Diciamo che sono molte di più le persone che la ritengono una bellissima auto di quelle che la considerano un'auto assolutamente brutta. È una di quelle vetture che o piace o non piace, le vie di mezzo (neutrali) come le mie, sono rare Sicuramente non dalle mie parti o dalle tue pero' forse in certi circoli fa probabilmente scena....l'Italia la conosci bene anche tu....
Ti dirò, un X6 quì fa tanta scena quanto può farne un Tiguan in Italia...ovvero quasi zero. Il parco della auto di lusso è tanto sviluppato (rispetto al totale auto) che onestamente non ci fai proprio caso, specie quando le incroci in continuazione per le strade. Non parlavo per le auto aziendali...ma per quelle tue personali Un giorno mi farai contento e ti farai una bella Infiniti...eheheheh Ma infatti, stavo per tirare il grilletto sulla Ex35 (prima della Q5), ma il limitato bagagliaio ed i posti posteriori un po' strettini mi hanno fatto deviare su Q5. Stavo anche considerando la FX35, molto bella, ma all'epoca mi sembrava un po' grossa per me... Al prossimo cambio d'auto Inifiti sarà sicuramente un'auto che terro' in considerazione Come mai vi rivolgete di nuovo ai minivan?? Comunque a Panama vendono anche la Mazda 6 che e' una bella berlina...purtroppo non avete la versione Americana (che e' anche piu' grande e disponibile con motori V6) che per me e' bellissima....la migliore del segmento come design...
Il minivan non è assolutamente un bel veicolo, ma tutto sommato è comodo ed ha tantissimo spazio. Alla fine, considerando che noi passiamo almeno 2h e mezzo tutti i giorni sulla vettura per andare in ufficio, avere un po' più di spazio per sgranchire le gambe è sempre una bella cosa. E bisogna dire che i sedili individuali per le prime due file (2+2) sono eccezionalmente comodi
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
|
Giugno 05, 2011, 09:17:44 am |
|
Ti dirò, un X6 quì fa tanta scena quanto può farne un Tiguan in Italia...ovvero quasi zero. Il parco della auto di lusso è tanto sviluppato (rispetto al totale auto) che onestamente non ci fai proprio caso, specie quando le incroci in continuazione per le strade.
Non conosco bene Panama (ci sono tato solo una volta) ma da come dici tu e' un po' come dire Porsche qui a Seattle...non ti si fila nessuno...pero' in certe zone molto piu' provinciali (Italiane e non) sicuramente il fattore "scena" conta.... Ma infatti, stavo per tirare il grilletto sulla Ex35 (prima della Q5), ma il limitato bagagliaio ed i posti posteriori un po' strettini mi hanno fatto deviare su Q5. Stavo anche considerando la FX35, molto bella, ma all'epoca mi sembrava un po' grossa per me... Al prossimo cambio d'auto Inifiti sarà sicuramente un'auto che terro' in considerazione Lexus e Acura?? che mi dici?? Ne prenderesti una?? Il minivan non è assolutamente un bel veicolo, ma tutto sommato è comodo ed ha tantissimo spazio. Alla fine, considerando che noi passiamo almeno 2h e mezzo tutti i giorni sulla vettura per andare in ufficio, avere un po' più di spazio per sgranchire le gambe è sempre una bella cosa. E bisogna dire che i sedili individuali per le prime due file (2+2) sono eccezionalmente comodi L'Odissey comunque e' considerato un po' il migliore dei Minivan...anche esteticamente... « Ultima modifica: Giugno 05, 2011, 09:19:50 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 05, 2011, 09:20:32 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Appunto...voglio vedere chi alla fine spende veramente 80K....come qui che certi marchi sono quelli piu' "leasati".....basta potersi permettere la cifretta mensile ed un acconto minimo....il fidanzato di mia cugina che vive in Brianza (regione d'Italia teoricamente molto ricca) e lavora in una societa' di recupero crediti me ne ha raccontate di cotte e di crude....
Anche mio cugino una volta ha visto un gatto, invece era un topo........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|