Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E' questo il messaggio di un nuovo video promozionale rilasciato da Renault Sport che lascia immaginare un time attack alla Nordschleife con una nuova Megane RS forse elaborata in stile "R26R" per stracciare il record della pista con un'auto a trazione anteriore
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
a me ingrifa in modo esagerato. non sembra avere il roll ar dae immagini...ma le stesse immagini lasciano intravedere un inserimento da paura con il culo che allarga
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
dogui ma le minchiate le dici per attirare l'attenzione o perche' le pensi? ti stimo sempre meno. imho non capisci praticamente un cazzo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Beh, il problema serio della MX5 sono i cavalli.... Io son stato dietro a una penultimo modello 1,6... Io semisliccato e lui stradale. Lasciando stare il fatto che gli ho strappato gli sportelli in accelerazione in curva devo dire che mi ha sorpreso.... La nuova col 2000 invece la tenevo senza problemi al primo track gommato proxes4 ( ) e senza freni. Detto ciò oltre a farmi bagnare di brutto la vecchia R26R era da guerra davvero!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D