|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 04, 2011, 19:46:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=19562218316 trattabili!! Emi!!!!!!!!!!! Losna ma anche tu monti i 15"?? Di telaio dovrebbe essere la fotocopia della tua! Visto il selgnalatore di marcia (ma che poi cosa sono i led che tu hai in plancia a dx??) ps i tillet esteticamente sono molto più fighi !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2011, 21:04:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io o vinco al superenalotto (ma dovrei giocare) oppure una macchina come quella di losna non la comprero' mai. molto piu' facile che tra qualche anno prenda un megane rs ma questa per quanto velocissima e bellissima purtroppo mai l'avro'.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Giugno 05, 2011, 01:43:07 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
io o vinco al superenalotto (ma dovrei giocare) oppure una macchina come quella di losna non la comprero' mai. molto piu' facile che tra qualche anno prenda un megane rs ma questa per quanto velocissima e bellissima purtroppo mai l'avro'.
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 06, 2011, 13:54:02 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=19562218316 trattabili!! Emi!!!!!!!!!!! Losna ma anche tu monti i 15"?? Di telaio dovrebbe essere la fotocopia della tua! Visto il selgnalatore di marcia (ma che poi cosa sono i led che tu hai in plancia a dx??) ps i tillet esteticamente sono molto più fighi !! ma ha la capottina per andarci a lavoro tutti i di?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 06, 2011, 14:26:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Mai andato in pista" e poi nel baule c'ha la patacca del Nürburgring... E poi cosa lo compri a fare quel coso, per fare i "giretti domenicali"? Comunque quella del Losna ha molto più motore. ma sai in quanti hanno l'adesivo e poi magari non hanno mai girato?? qualche giretto lo si fà, e i suoi 150cv penso basino a divertirsi alla grande!! a coppia non saprei ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 06, 2011, 14:44:37 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Bellissima.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|