|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 06, 2011, 13:05:43 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sulle mosse di Marchionne allego questo interessante articolo di Massimo Mucchetti sul Corsera di oggi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 06, 2011, 13:23:30 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Sulle mosse di Marchionne allego questo interessante articolo di Massimo Mucchetti sul Corsera di oggi.
quasi nessuno ha un' idea compiuta di quello che sta succedendo...nn avendo in mano i conti veri..pero' questo articolo mi sembra molto verosimile ed obiettivo anche se queste considerazioni molti di noi le hanno gia' espresse in un recente post
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 06, 2011, 13:33:38 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
quasi nessuno ha un' idea compiuta di quello che sta succedendo...nn avendo in mano i conti veri..pero' questo articolo mi sembra molto verosimile ed obiettivo
anche se queste considerazioni molti di noi le hanno gia' espresse in un recente post
Anche a me sembra scritto bene, e ciò che contiere non è rassicurante. Perchè poi, alla fine di tutto, servono prodotti competitivi, quelli che a me sembra che siano latitanti.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
abrasda |
|
Giugno 06, 2011, 13:51:14 pm |
|
Anche a me sembra scritto bene, e ciò che contiere non è rassicurante. Perchè poi, alla fine di tutto, servono prodotti competitivi, quelli che a me sembra che siano latitanti.
e se ricordi gia' qualcuno lo diceva forse giugiaro mi pare disse: uomo di finanza e non di prodotto
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 06, 2011, 13:53:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi pare ci sia nulla di nuovo. Ovvio che Marchionne deve fare debiti in questa situazione, la notizia buona è che c'è chi gli presta i soldi. In quanto alla valutazione della solvibilità, mi pare che analisti finanziari e società di rating alzino un pò troppo la testa, dopo le clamorose debacles del 2007-2008. In quanto ai prodotti validi, secondo me ci sono, spero di non essere l'unico a pensarlo. Non rimane che aspettare. « Ultima modifica: Giugno 06, 2011, 14:00:18 pm da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 06, 2011, 15:04:10 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
oh bhe un colaninno od un Pm collaborativo che lo sbatta in galera si troverà sempre ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 06, 2011, 15:14:43 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Al di là dell'atlantico lo osannano ora. Al di qua gli contiamo i peli del sedere anche contropelo. O son loro coglioni, o lo siamo noi..... Io una mezza idea ce l'avrei, ma siccome sono un becero fiattaro me la tengo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 06, 2011, 15:23:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Al di là dell'atlantico lo osannano ora. Al di qua gli contiamo i peli del sedere anche contropelo. O son loro coglioni, o lo siamo noi..... Io una mezza idea ce l'avrei, ma siccome sono un becero fiattaro me la tengo Fiattaro un par di balle, come diceva la contessa Tabusso, ormai al massimo vendi le obbligazioni Fiat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Giugno 06, 2011, 15:24:38 pm |
|
Al di là dell'atlantico lo osannano ora. Al di qua gli contiamo i peli del sedere anche contropelo. O son loro coglioni, o lo siamo noi..... Io una mezza idea ce l'avrei, ma siccome sono un becero fiattaro me la tengo oppure il comportamento sulle due sponde dell' atlantico è diseguale
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 06, 2011, 15:38:57 pm |
|
Fiattaro un par di balle, come diceva la contessa Tabusso, ormai al massimo vendi le obbligazioni Fiat Ne vuoi qualcuna fresca? Te le stampo sulla carta della raschera
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 06, 2011, 17:23:25 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Al di là dell'atlantico lo osannano ora. Al di qua gli contiamo i peli del sedere anche contropelo. O son loro coglioni, o lo siamo noi..... Io una mezza idea ce l'avrei, ma siccome sono un becero fiattaro me la tengo Mah qui non lo osanna nessuno...mica il nome iMarchionne e' sulle prime pagine in continuazione......si e' semplicemente accollato un scecco morto (Crhysler) che non voleva nessuno a gratis in una zona degli Stati Uniti molto importante per i Democratici (Michigan e Illinois) Spero bene nel futuro, ma che il buon Sergio sia unomo di finanza e non di prodotto e' chiaro anche ai sassi....mi auguro che finalmente gli sia venuta la voglia di fare l'industriale vero... la notizia buona è che c'è chi gli presta i soldi Da questa parte dell'Atlantico al momento non e' che sia cosi' difficile....il mercato da soldi anche a Linkedin, figurati......c'e' una disperata ricerca di rendimento, anche i Junk Bonds sono ridiventati oro recentemente...non dimenticare che questo e' il paese che stampa soldi a go-go.....le facesse un paese sudamericano anche la meta' delle porcherie della Fed, sarebbe gia' in iperinflazione....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 06, 2011, 17:31:30 pm |
|
oppure il comportamento sulle due sponde dell' atlantico è diseguale
In USA ha fatto molto perchè lo hanno messo in condizione di poterlo e doverlo fare (la scalata era vincolata al raggiungimento di alcuni obiettivi). E lo stanno valutando sui risultati. Certo, mica adesso è tutto rosa e fiori tipo finale di uno Shojo...di problemi ce ne sono ancora una miriade...ma i dipendenti Chrysler hanno ancora un lavoro, lo devono anche a lui, questo è innegabile. Qua, che siamo furbi, mica come quei babbascioni di americani (ci crediamo così) mica ci fidiamo di quel mezzosangue che chiede di lavorare di più e meglio. Meglio avversarlo, sperando che passi qualche Rossignolo a salvare la baracca... Spero bene nel futuro, ma che il buon Sergio sia unomo di finanza e non di prodotto e' chiaro anche ai sassi....mi auguro che finalmente gli sia venuta la voglia di fare l'industriale vero...
Onestamente, questa "divisione" tra uomini di "finanza" e di "prodotto" la trovo un po' dozzinale. In un'azienda - meno le onlus - servono entrambi. Se fai i prodotti più fighi del mondo, ma poi non ci guadagni a venderli...farai felici gli appassionati, ma non duri molto...... Lui va benissimo come uomo di finanza, l'importante è che capisca di prodotto chi sta sotto di lui. E mi pare che diversi prodotti lanciati di recente (tipo il GC) stiano incontrando il gradimento del pubblico...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 06, 2011, 17:35:51 pm |
|
Ci vuoi informare che i sviluppatori del GC sono stati licenziati tutti? Visto che sei così informato, perchè non posti la relativa notizia?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 06, 2011, 17:37:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci vuoi informare che i sviluppatori del GC sono stati licenziati tutti? Visto che sei così informato, perchè non posti la relativa notizia?
gli vuoi informare che ci sono elementi della 4wd ancora di Mb?? ahahahahhahaha ahahahahhahahahahahhaha ahahahahahahahhahahahah SuvVia tony vedremo i primi prodotti dell'era marchionne usa tra almeno un paio d'annetti... Qui di prodotti italiani di successo cosa ha fatto Napoleone?? ... aspetta che ci penso 500 e basta (che poi sicuri sia sua??) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|