|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 08, 2011, 14:00:51 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
^^^ A entrare "violenti" per avere fretta significa dover far produrre un tuo modello a un produttore locale. Cosa che implica il REGALARE tutto il tuo know-how al costruttore locale con mostruose penali di uscita.
Ti fai il figo per 2 anni coi profitti, ma te lo prendi pesantemente nel culo a lungo termine
eh ma mi togli le parole di bocca
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 08, 2011, 14:02:40 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
eh ma mi togli le parole di bocca
Aò, ci ho fatto la tesi sui fornitori BCC
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 08, 2011, 14:29:14 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
la gente si e' fottuta in testa e vuole il premium dappertutto
buahahhah questa e' bellissima!!
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 08, 2011, 14:30:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
^^^ A entrare "violenti" per avere fretta significa dover far produrre un tuo modello a un produttore locale. Cosa che implica il REGALARE tutto il tuo know-how al costruttore locale con mostruose penali di uscita. Ti fai il figo per 2 anni coi profitti, ma te lo prendi pesantemente nel culo a lungo termine
sembra banale, no? e' una cosa che sanno pure i bambini, ma non hai idea di cosa le aziende (anche ben piu' grandi di fiat) siano disposte a fare pur di vendere qualcosa nei mercati emergenti.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 08, 2011, 15:11:35 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
sembra banale, no? e' una cosa che sanno pure i bambini, ma non hai idea di cosa le aziende (anche ben piu' grandi di fiat) siano disposte a fare pur di vendere qualcosa nei mercati emergenti.
Lo so, e difatti qualcuna - come la Motorola - ha qualche serio grattacapo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 08, 2011, 15:36:53 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Lo so, e difatti qualcuna - come la Motorola - ha qualche serio grattacapo.....
non solo motorola .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 08, 2011, 15:39:25 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non solo motorola .
considerando pure il fatto che cola' il copyright è una chimera
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 10, 2011, 10:21:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 10, 2011, 10:40:06 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
beh veramente si parlava dei debiti di maglioncino
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 10, 2011, 14:04:24 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
considerando pure il fatto che cola' il copyright è una chimera
bah veramente la cina ha ampiamente superato molti paesi europei quanto a brevetti proprio perchè ci sono molti vantaggi a registrare là. poi se tutti vanno a fare joint equity in cina si saranno fatti due conti gli dai la tecnologia ma in cambio hai dei margini da pelle d'oca, mercati vergini, economia in crescita, centri di ricerca a basso costo ecc... ripeto che per me non è più una scelta, ormai è necessario e allora è meglio non stare a perdere tempo; continuare ad aspettare è una strategia che non ha pagato fino ad oggi e pagherà ancora meno domani quando i debiti pubblici occidentali saranno alle stelle, voglio vedere come fa obama a salvare il prossimo che va gambe all'aria. come in russia ci girano le fiat dei tempi di mio nonno cosa ci voleva a fare come ha fatto per es citroen? 10 anni fa ci portavi la uno, la tipo roba del genere ed iniziavi a metterci il nome. capirai che tecnologia ci perdi.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 10, 2011, 14:07:40 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La mancanza del copyright non è roba da prendere così alla leggera Per 2 anni fai grassi profitti, è vero, ma al terzo l'azienda con cui sei in joint ti mette sul mercato il tuo stesso identico prodotto alla metà del prezzo (visto che non si dovuta sobbarcare i costi di R&D e di attrezzamento). Non una copia. Lo stesso, che esce dalle stesse linee. E te lo mette là dove non batte il sole.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 10, 2011, 18:37:28 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
evidentemente non succede così visto che la cina è tipo al 5o posto come brevetti internazionali e continua ad attirare investimenti, quindi un motivo ci sarà. piuttosto sarà vero il contrario cioè che è molto difficile far valere i diritti se non si è presenti su quel mercato. infatti non mi pare in volkswagen si stiano strappando i capelli. poi se fai una joint mettendoci i diritti come capitale allora lì non puoi lamentarti. cmq il fatto è che è come un gioco di strategia: se un prigioniero parla (ossia se 2 grandi gruppi investono) l'altro prigioniero può solo parlare se non vuole l'ergastolo. ormai anche quel mercato lì come volume complessivo non crescerà più molto, insomma difficilmente andrà molto oltre i 20 milioni, quindii le quote di mercato si sono affermate e d'ora in poi sarà più difficile guadagnare fiducia. se 10 anni fa fiat portava li la uno, anche ammesso che gliela inculavano amen, ci saranno degli accordi di joint no? anche se non faceva molti profitti iniziava a portare il marchio. citroen fino a poco fa ci vendeva la zx, oggi ci ha portato la c4, forse gli conviene no?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 11, 2011, 09:15:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
evidentemente non succede così visto che la cina è tipo al 5o posto come brevetti internazionali e continua ad attirare investimenti, quindi un motivo ci sarà. piuttosto sarà vero il contrario cioè che è molto difficile far valere i diritti se non si è presenti su quel mercato. infatti non mi pare in volkswagen si stiano strappando i capelli. poi se fai una joint mettendoci i diritti come capitale allora lì non puoi lamentarti. cmq il fatto è che è come un gioco di strategia: se un prigioniero parla (ossia se 2 grandi gruppi investono) l'altro prigioniero può solo parlare se non vuole l'ergastolo. ormai anche quel mercato lì come volume complessivo non crescerà più molto, insomma difficilmente andrà molto oltre i 20 milioni, quindii le quote di mercato si sono affermate e d'ora in poi sarà più difficile guadagnare fiducia. se 10 anni fa fiat portava li la uno, anche ammesso che gliela inculavano amen, ci saranno degli accordi di joint no? anche se non faceva molti profitti iniziava a portare il marchio. citroen fino a poco fa ci vendeva la zx, oggi ci ha portato la c4, forse gli conviene no?
Se continuIamo così a importar conoscenze,questi prima o poi ci caccian via e ci lasciano senza produzione nei nostri paesi.son più numerosi di europa e usa messi assieme,non puoi batterli.per arricchire qualche imprenditore odirigente poco lungimirante,finiremo come un terzo mondo. Non si puó pretendere che gli italiani diventino tutti dottori o statali.la manovalanza è importante,che tutti anche i più umili trovino un lavoro,è indispensabile per un paese.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|