|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 06, 2011, 17:22:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
dalle mie parti si dice che tu abbia rispolverato le felpe della Best Company
io non ho mai ostentato, questi fanno vedere pure i bigliettoni venire giù dal cielo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 06, 2011, 17:28:56 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
piace alla gente che piace , non è che fosse tanto diverso come messaggio....l'hanno semplicemente aggiornato al mondo odierno .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 06, 2011, 17:41:36 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io non ho mai ostentato ma se non fai altro che salire e scendere appoggiando la Hogan su un battitacco premium?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 06, 2011, 17:42:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma se non fai altro che salire e scendere appoggiando la Hogan su un battitacco premium?
mai dato un soldo a Della Valle. Ma ho il battitacco cromato, ma non lo metto in mostra a piè sospinto, ma lo nota chi lo vuole notare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 07, 2011, 01:03:29 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
piace alla gente che piace , non è che fosse tanto diverso come messaggio....l'hanno semplicemente aggiornato al mondo odierno .
Piace alla gente che piace la trovavo una frase molto simpatica, azzeccata e che probabilmente non dimentichero' mai. Questa nuova publicita' mi pare veramente orripilante, tanto da rendermi meno simpatica la vettura in oggetto, che male non sarebbe...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 07, 2011, 08:57:09 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pubblicità a mio parere abbastanza pretenziosa e un po' antipatica, tuttavia ieri sera mia nipote, studentessa di ingegneria al 3° anno, di quelle che"gli ingegneri sono sempre il meglio e gli unici depositari del sapere", plaudeva a questo spot definendolo bellissimo e riferendo che piace a tutti i suoi amici... vorrà dire qualcosa? ...mi sa che gli utenti del pistone valgono ben poco come benchmark (ed io per primo...)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 07, 2011, 09:02:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me non avete capito lo spirito del messaggio, in realtà è contro l'ostentazione. Poi può piacere o meno. A me non dice molto, non amo gli spot con le celebrities, ma non ho mai comprato un'auto in base allo spot, tanto per dire io odio Chiambretti nel più profondo dell'anima, lo trovo di una stupidità e presunzione allucinante, ma la Panda l'ho comprata lo stesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 07, 2011, 09:08:31 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
vorrà dire qualcosa? Che tu hai una nipote di 22 anni e non ci hai messo ancora le foto! Sullo spot, vediamola in positivo...almeno ora c'è un uomo e non un cupiu.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 07, 2011, 09:15:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2011, 09:36:03 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Che tu hai una nipote di 22 anni e non ci hai messo ancora le foto! finchè c'è samuraix in circolazione meglio evitare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 07, 2011, 09:36:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
finchè c'è samuraix in circolazione meglio evitare...
non c'e' problema, non e' ancora una milf...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 07, 2011, 09:42:15 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Secondo me non avete capito lo spirito del messaggio, in realtà è contro l'ostentazione. Poi può piacere o meno. A me non dice molto, non amo gli spot con le celebrities, ma non ho mai comprato un'auto in base allo spot, tanto per dire io odio Chiambretti nel più profondo dell'anima, lo trovo di una stupidità e presunzione allucinante, ma la Panda l'ho comprata lo stesso.
non è che sia così difficile da capire il messaggio. Secondo me è proprio il modo in cui è posto a infastidire. Per quanto riguarda la Panda anche a me Chiambretti sta sulle balle ma l'ironia negli spot era calzante e la filosofia era proprio l'esatto opposto di quello della Y
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 07, 2011, 09:46:56 am |
Visitatore, , posts |
|
non è che sia così difficile da capire il messaggio. Secondo me è proprio il modo in cui è posto a infastidire.
Per quanto riguarda la Panda anche a me Chiambretti sta sulle balle ma l'ironia negli spot era calzante e la filosofia era proprio l'esatto opposto di quello della Y
Beh, Dogui non l'ha capito, mi pare. Lo spot della Panda secondo me non era riuscito indipendentemente da Chiambretti, ma sono pareri personali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|