|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 06, 2011, 20:47:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
starò giù una settimanina ai primi di luglio. cosa mi consigliate di fare ho la macchina. nà 500 Una 500 Puoi solo nasconderti per non rovinare la tua immagine
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 06, 2011, 21:24:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Trapani? Meno di un Lince è sconsigliabile... la cosa migliore sarebbe scedere con un: Per il resto... che vuoi vedere... meglio chiudersi in un qualche bunker.... perchè?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 06, 2011, 21:40:58 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Bha greve umorismo alla bisio leccaculo di pisapippa
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 06, 2011, 21:47:21 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^
Beh, guarda, ci si adegua... che vuoi fare... il livello è quel che è, e proprio non è niente di che... d'altronde, se te riesci a vederlo addirittura come umorismo... greve, o meno, che sia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 06, 2011, 21:59:43 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Mi adeguo anche io : maledetto terroni del cazzo voi e la vostra merda di squadra ladri! !!! Senza nulla fi personale mero tifo calcistico.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 06, 2011, 22:09:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 07, 2011, 00:20:39 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
da vedere assolutamente favignana.... Poi,anche se un pò distante,s vito lo capo...purtroppo non conosco benissimo quella zona.... Qui dalle mie parti una settimana non basta...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 07, 2011, 09:08:33 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Mi adeguo anche io : maledetto terroni del cazzo voi e la vostra merda di squadra ladri! !!! Senza nulla fi personale mero tifo calcistico.
Ma eri già lì... non c'era bisogno di adeguarsi... da vedere assolutamente favignana.... Poi,anche se un pò distante,s vito lo capo...purtroppo non conosco benissimo quella zona.... Qui dalle mie parti una settimana non basta...
Quoto... Io ho fatto in una settimana: Taormina, Siracusa, Milazzo/Vulcano, Gole dell'Alcantara, passaggio per cena ( ) a Catania... Domè, ma la situazione traffico com'è? Ricordo che quando venimmo noi, gli spostamenti erano difficoltosi e le code si mangiavano molto tempo, forse troppo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Giugno 07, 2011, 11:07:14 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
A Catania e nei paesi limitrofi nei giorni lavorativi non si ragiona, se poi piove è anche peggio dato che tutti quelli che normalmente viaggiano in scooter prendono l'auto. Nei week-end la situazione è più tranquilla.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 07, 2011, 13:13:14 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma eri già lì... non c'era bisogno di adeguarsi... Quoto... Io ho fatto in una settimana: Taormina, Siracusa, Milazzo/Vulcano, Gole dell'Alcantara, passaggio per cena ( ) a Catania... Domè, ma la situazione traffico com'è? Ricordo che quando venimmo noi, gli spostamenti erano difficoltosi e le code si mangiavano molto tempo, forse troppo... Una cena con quattro tipi loschi provenienti da terre gelide e nebbiose?ahahah Un quadro preciso non so dartelo,perchè lavoro a 4 km da casa,in periferia.E soprattutto ormai viaggio in scooter praticamente sempre. Catania diventa sempre più caotica,ormai c'è traffico anache in un semplice mercoledi sera in orario abbondandemente post-lavoro. Il fine settimana i lungomare vengono presi d'assalto...il paese sotto al mio,acitrezza,viene spesso CHIUSO COMPLETAMENTE al traffico tanta è la mole di auto e scooter che l'affollano. Salendo di quota la situazione si fa più tranquilla...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2011, 13:26:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Una cena con quattro tipi loschi provenienti da terre gelide e nebbiose?ahahah si ma uno di quelli era di origini più terroniche di tutti voi, tant'è che si è trasferito in africa per farsi scambiare per un locale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 07, 2011, 13:37:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
si ma uno di quelli era di origini più terroniche di tutti voi, tant'è che si è trasferito in africa per farsi scambiare per un locale Io mi sa che non c'ero quella volta, c'era il terrone del nord che vive a Cantu'!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|