|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2011, 11:15:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh diciamo che 240 euri sono ancora una spesa un po' eccessiva per registrare la MotoGP una volta ogni tanto... Li avevo valutati i registratori con HD, ma temo che li userei al 10% delle possibilità, non ne varrebbe la pena. Grazie comunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2011, 13:55:57 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 07, 2011, 13:57:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Direi di si ! Comunque capisco il tuo tentennamento... 29 euro son sempre 29 euro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2011, 13:58:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2011, 14:07:31 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 07, 2011, 17:50:30 pm |
|
Scherzi a parte, il mio dubbio più che altro deriva dal non comprare un aggeggio che sia una conclamata chiavata... leggendo in giro pare che 'sto attrezzo non sia nulla eccezionale, ma per quel poco che deve fare, va bene.
eheheh, sia chiaro che non lo conosco... ho solo letto qualche messaggio di gente soddisfatta.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2011, 06:51:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a sto punto non puoi montare la telecamera davanti alla tv? la programmi e via.... :p
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 08, 2011, 08:39:00 am |
|
eheheh, sia chiaro che non lo conosco... ho solo letto qualche messaggio di gente soddisfatta. Sì ho fatto una ricerchina pure io, senza infamia e senza lode, penso che vada benone per me. La roba della United è molto economica, sarà sempre lo stesso hardware cinese che usano in molti ma chissene... basta che faccia quel po' che gli chiedo di fare... a sto punto non puoi montare la telecamera davanti alla tv? la programmi e via.... :p
Buona idea! Ma non ce l'ho la telecamera, saltuariamente ne usiamo una di mio suocero (e la usa mia moglie, io non ne voglio neanche sapere, è una rottura di balle ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 10, 2011, 09:10:39 am |
|
L'articolo è arrivato ieri alle 13.00 (decisamente rapidi!), l'ho messo in opera ieri sera, va proprio bene! Comodo da usare, registra anche due programmi alla volta grazie al doppio tuner, ha il timeshift (quella roba che ti permette di vedere "in differita" quello che stanno trasmettendo, praticamente lui registra e tu cominci a guardare la roba che sta registrando), l'antenna passante e due SCART. Si possono programmare fino a 8 registrazioni. Gli servono 2GB per ogni ora di registrazione poco male, tanto gli attacco un hard disk da 160GB che tenevo in un cassetto, di spazio ne ho... legge supporti formattati FAT32 e NTFS, almeno secondo il libretto, per ora ho provato solo con una chiavetta FAT32. Last but not least, ha il telecomando programmabile per pilotare anche le funzioni del televisore, l'ho programmato per accensione/spegnimento, volume, cambio sorgente AV e cambio formato immagine, ovvero le cose che uso di più... così finalmente non devo stare a smanettare con due telecomandi. Lo so che sono tutte cose "normali" per oggetti di questo tipo, comunque direi che per 30 eurazzi non potrei chiedere di più... (Domenica sono fuori tutto il giorno, ma almeno il gran premio è salvo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2011, 11:08:06 am |
|
(Domenica sono fuori tutto il giorno, ma almeno il gran premio è salvo ) Non ve ne fregherà niente ma mi corre l'obbligo di informare la gentile platea di come si comporta il fantasticoso decoder da 29 euro Ieri ci sono stati parecchi GP fra motomondiale, SBK e F1, noi eravamo fuori tutto il giorno, quindi avevo programmato 5 registrazioni (di cui un paio in concomitanza, grazie al doppio tuner). Funzionamento impeccabile, quando sono arrivato a casa aveva già registrato oltre 15GB di roba Tra l'altro legge l'orario dal segnale televisivo, quindi non c'è neanche il problema di doverlo tenere alimentato quando non serve (cosa che dovevo fare col videoregistratore, per esempio). Poca spesa e grande resa Unici difetti riscontrati: - Quando stai guardando una registrazione, non puoi fermarla per guardare la TV e poi riprenderla da dov'eri rimasto: riparte sempre dall'inizio ed è necessario andare avanti veloce (operazione comunque molto rapida, si riesce a saltare avanti in fretta). - I momenti pallosi dei GP li ho guardati a velocità doppia o quadrupla, la riproduzione in quelle circostanze non è sempre fluida, a volte lo è ma altre volte salta avanti e indietro coi fotogrammi. Difetti marginali IMHO, nel compesso. Confermo che legge/scrive anche i supporti formattati NTFS
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2011, 12:03:27 pm |
|
Spettacolo !
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 14, 2011, 09:37:56 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Confermo che da quando sono dotato di DVR la nostra fruizione televisiva è cambiata in modo radicale: fine della pubblicità, fine dei palinsesti, praticamente non guardo più nulla in diretta. La F1 me la sono vista dopo le 23 di domenica (anche se ho rischiato di perdere la fine, chi poteva immaginare che sarebbe durata 4 ore?), mentre la moto GP in 3 minuti la metti via.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2011, 12:33:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
da quando ho mysky faccio anche io lo stesso con le serie tv...per gli eventi in diretta però no dai, non ha senso! un conto è se uno è in giro o sta facendo altro, ma un evento in diretta va visto in diretta!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 14, 2011, 12:46:27 pm |
|
per gli eventi in diretta però no dai, non ha senso!
Sì anche io preferisco la diretta, a volte non guardo le registrazioni nemmeno se ero fuori... gli eventi sportivi in differita non mi danno quella suspence necessaria, nemmeno se non conosco il risultato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|