|
Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 08, 2011, 09:21:39 am |
Utente standard, V12, 47499 posts |
|
Penso sia una cosa che puo' succedere, anche perchè certe infiltrazioni si verificano solo dopo ore di diluvio e non e' che puoi fare queste prove quando li monti. Noi non abbiamo mai rotto un parabrezza che sia uno fino a due mesi fa, quando sulla Mondeo (guidavo io) e' arrivato un sasso da chissa' dove (era notte e non c'era un cane, suppongo sia stato un ragazzino da una terrazza) che l'ha scheggiato. Da carglass 86 euro (non sono assicurato) ed e' tornato come nuovo. 
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Giugno 08, 2011, 09:57:20 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
Penso sia una cosa che puo' succedere, anche perchè certe infiltrazioni si verificano solo dopo ore di diluvio e non e' che puoi fare queste prove quando li monti. Noi non abbiamo mai rotto un parabrezza che sia uno fino a due mesi fa, quando sulla Mondeo (guidavo io) e' arrivato un sasso da chissa' dove (era notte e non c'era un cane, suppongo sia stato un ragazzino da una terrazza) che l'ha scheggiato. Da carglass 86 euro (non sono assicurato) ed e' tornato come nuovo.  asso 86 euro solo per riparare..a quel punto lo cambiavo
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 08, 2011, 09:59:22 am |
|
asso 86 euro solo per riparare..a quel punto lo cambiavo
Per cambiarlo ne volevano 500...  E anche prendendolo in demolizione, non credo che la manodopera fosse poi cosi' poca. Secondo me minimo 200 euro partivano. Invece con 86 e' venuto perfetto, con tanto di garanzia.
|
|
|
|
|
abrasda |
 |
Giugno 08, 2011, 10:48:49 am |
|
Per cambiarlo ne volevano 500...  E anche prendendolo in demolizione, non credo che la manodopera fosse poi cosi' poca. Secondo me minimo 200 euro partivano. Invece con 86 e' venuto perfetto, con tanto di garanzia. bah i prezzi sono molto diversi da negozio a negozio..4 anni fa feci 20 telefonate e trovai prezzi la meta' di carglass e simili...vetro nuovo nn demolizione....non la marca della casa ovvio
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 08, 2011, 10:53:54 am |
|
bah i prezzi sono molto diversi da negozio a negozio..4 anni fa feci 20 telefonate e trovai prezzi la meta' di carglass e simili...vetro nuovo nn demolizione....non la marca della casa ovvio
Anche fosse la metà, 250 euro contro 86 non reggono proprio, specie su una macchina di cosi' poco valore. La riparazione e' venuta perfetta, non si vede nulla, non credevo avessero delle tecniche cosi' efficaci.
|
|
|
|
|
abrasda |
 |
Giugno 08, 2011, 10:56:35 am |
|
Anche fosse la metà, 250 euro contro 86 non reggono proprio, specie su una macchina di cosi' poco valore.
La riparazione e' venuta perfetta, non si vede nulla, non credevo avessero delle tecniche cosi' efficaci.
io avevo pagato circa 160 ..ma la macchina era diversa..... fosse stato anche 200 avrei cambiato...40 ci pensavo..ma 86 solo per fresare un buco e mettere 5 gr di resina mi sembra troppo...15 minuti di lavoro
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 08, 2011, 10:58:05 am |
Staff, V12, 28864 posts |
|
In realtà con quegli 86€ hanno semplicemente appiccicato le targhe su una Mondeo identica ma col parabrezza integro 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Giugno 08, 2011, 11:02:19 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
quando avevo la bravo ho fatto riparare una piccola bugna nel parabrezza causata dal solito sassetto , 85 euro da carglass e bugnetta sparita senza lasciare traccia .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 08, 2011, 11:05:10 am |
|
io avevo pagato circa 160 ..ma la macchina era diversa..... fosse stato anche 200 avrei cambiato...40 ci pensavo..ma 86 solo per fresare un buco e mettere 5 gr di resina mi sembra troppo...15 minuti di lavoro
Ma, trattandosi di Italia, temo che per 200 euro mi avrebbero lucidato il mio, aggiustato in 15 minuti con 5 gr. di resina, spacciandolo per nuovo. 
|
|
|
|
|
abrasda |
 |
Giugno 08, 2011, 11:34:39 am |
|
Ma, trattandosi di Italia, temo che per 200 euro mi avrebbero lucidato il mio, aggiustato in 15 minuti con 5 gr. di resina, spacciandolo per nuovo.  ODDIO io quando me lo cambiarono rimasi li a vedere e anche quando ripararono un' altra volta rimasi li a vedere
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 08, 2011, 11:45:03 am |
|
ODDIO io quando me lo cambiarono rimasi li a vedere e anche quando ripararono un' altra volta rimasi li a vedere
No, trattandosi della Mondeo non faccio questa fatica  : ci e' andata mia moglie, ha lasciato la macchina li', ha fatto le spese al vicino Auchan, e quando e' tornata la macchina era a posto. Vuoi mettere la qualita' della vita ? 
|
|
|
|
|
abrasda |
 |
Giugno 08, 2011, 11:58:38 am |
|
No, trattandosi della Mondeo non faccio questa fatica  : ci e' andata mia moglie, ha lasciato la macchina li', ha fatto le spese al vicino Auchan, e quando e' tornata la macchina era a posto. Vuoi mettere la qualita' della vita ?  io ero andato li con la macchina e non avevo la spesa da fare 
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Giugno 08, 2011, 12:06:23 pm |
Utente standard, V12, 20149 posts |
|
|
|
pininfa1967 |
|
 |
Giugno 08, 2011, 12:21:52 pm |
Utente standard, V12, 6055 posts |
|
se entra acqua dal parabrezza vuol dire che non è stato incollato per bene, perche la guarnizione fissa non serve per evitare infiltrazione ma bensì per l'estetica e fruscii aero dinamici 
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|