|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 09, 2011, 10:19:02 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
cambiare
No, qui in qualsiasi carrozzeria fanno dei trattamenti che li fan tornare come nuovi.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 09, 2011, 10:21:37 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
cambiare
Miii, ma tu vuoi sostituire tutto ? Scommetto che quando ti si riempie il portacenere lo cambi.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 09, 2011, 10:23:37 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
No, qui in qualsiasi carrozzeria fanno dei trattamenti che li fan tornare come nuovi.
nuovi è una parola grossa diciamo che un trattamento ben fatto (ovvero lucidatura e poi ripristino dello strato superficiale con appositi prodotti) ha un costo non indifferente che costa quasi come la meta' del pezzo a ricambio( non originale)
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 09, 2011, 10:28:39 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
nuovi è una parola grossa diciamo che un trattamento ben fatto (ovvero lucidatura e poi ripristino dello strato superficiale con appositi prodotti) ha un costo non indifferente che costa quasi come la meta' del pezzo a ricambio( non originale)
In Italia puo' essere, qui con 60 euro ti fanno un detailing completo: lavaggio completo, lucidatura e trattamento carrozzeria e fari, pulitura accurata interno e condotti aria condizionata.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
abrasda |
|
Giugno 09, 2011, 10:29:45 am |
|
In Italia puo' essere, qui con 60 euro ti fanno un detailing completo: lavaggio completo, lucidatura e trattamento carrozzeria e fari, pulitura accurata interno e condotti aria condizionata.
voi avete i cingalesi a 3 neuri al giorno
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Giugno 09, 2011, 10:33:04 am |
|
Miii, ma tu vuoi sostituire tutto ? Scommetto che quando ti si riempie il portacenere lo cambi. io ho un auto del 97 che nn vede il meccanico dal 2006 fai tu:D giusto ieri ho messo mano agli alzacristalli che nn andavano..con manuale e schemi ho individuato il problema e l' ho risolto avevano smesso di funzionare insieme il dx e il sx osservando gli schemi ho capito che il guasto doveva essere sull' alimentazione che era in comune in effetti il fusibile era lievemente ossidato sui contatti..una grattata col badge del lavoro e tutto ok! andavo da un carrozziere mi cambiava i motorini
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 09, 2011, 12:57:10 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ritirata sguif.
la perdita non era, come presumevo, dalla guarnizione, ma dal'angolo superiore dx del parabrezza. Probabile causa: bolla d'ria nella colla. Staccato (*) e riincollato parabrezza, ovviamente gratis.
(*) non ho idea di come abbiano fatto a scollarlo senza romperlo, ma o ci sono riusciti o ne hanno messo uno nuovo...
vediamo se tiene...
c'è un utensile che permette di scollarlo
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 09, 2011, 13:03:31 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
questo? oppure questo? o ancora questo? si quasi appena vado in officina gli faccio una foto e la posto
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 09, 2011, 13:04:54 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
la sostitutiva era una 600 furgonettata con cambio grattante e sterzo tenuto col filo di ferro (mollisimo a sinistra, durissimo a destra, e sul dritto un po' tirava da una parte ed un po' dall'altra... ). A momento facevo dritta una curva in discesa. Comunque non sono riuscito a fare uscrire i pistoni... La ebbi anch'io come sostituta tempo fa
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 09, 2011, 13:28:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|