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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Giugno 09, 2011, 09:09:45 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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Potevi fartele sponsorizzare dalla moglie al posto dello scarico, poi tu ci mettevi la differenza lo scarico era "indispensabile" il rombo di quello originale era poco emozionale e troppo "liscio" hihihihihihi (e poi, nn c'avevo pensato )
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vatanen |
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Giugno 09, 2011, 11:02:13 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Quoto la scelta del kit trasmissione simil-originale. Col 1000 i rapporti originali son perfetti in strada. Se vuoi andar in pista puoi cambiar corona o pignone,ma mai ergal.se ti capita di girar con catena secca,o si sporca con la pioggia si consuma nel giro di pochissimo.
Scarico cambialo,se fai anche filtro la mappatura è di dovere,ma fidati solo di meccanici con banco prova o veramente esperti.
I tubi in treccia dietro sono inutili,se trovi il kit solo davanti risparmi,mi raccomando olio 5.1 non siliconico.o un rbf racing e stai tranquillo.
Condivido chi dice di spender soldi per il mono dietro e un kit forcelle,ma finchè non vai a cannone o spesso in pista,quello originale va più che bene,quelli moderni son di buona qualità.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Giugno 09, 2011, 11:13:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Scarico cambialo,se fai anche filtro la mappatura è di dovere,ma fidati solo di meccanici con banco prova o veramente esperti.
IMHO è "un dovere" se toglie anche il catalizzatore, altrimenti cambia poco o nulla, se ne può fare a meno... Lui cambia solo il silenziatore, se non ho capito male. Il kit dei tubi includerà anche il posteriore, ma la differenza di spesa credo sia minima, a quel punto tanto vale... « Ultima modifica: Giugno 09, 2011, 11:15:22 am da &re@ »
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Loggato
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Giugno 09, 2011, 16:54:09 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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si si...solo il terminale. tutto l'impianto costava uno sproposito
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 18, 2011, 19:27:46 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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mi collego a questa discussione per chiedervi...
il kit catena/corona/pignone meglio Regina, Did oppure originale Ducati?
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 18, 2011, 19:35:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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regina o did forse costano meno rispetto all origibale ma prendi una catena che abbia lo stesso passo
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 18, 2011, 19:49:03 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 19, 2011, 03:23:32 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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il dubbio si infittisce secondo voi è possibile che di serie monti la 520? sul manuale d'officina del modello del '93 (che rispetto al mio, del '98, ha circa 8-10cv in più) riporta: catena: marca: DID tipo: 520 VL 4 dimensioni: 1/4" x 5/8" n maglie: 98 quindi monta di serie una 520... strano ... per essere un bicilindrico ... tanta coppia e tanti "strappi" ... boh
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vatanen |
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Luglio 19, 2011, 10:47:01 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Il passo è sempre 5,ma puô darsi che sia stretta.misurala e fatti i calcoli o smonta la tua e falla vedere...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 27, 2011, 00:52:06 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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ritornando al discorso... voi che marche conoscete? so che DID e REGINA sono un ottimo prodotto (poi a seconda del modello...) che mi dite di RK TAKASAGO CHAIN? e di OGNIBENE?
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&re@ |
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Agosto 22, 2011, 16:55:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ognibene è semplicemente l'importatore di DID (o RK, non ricordo), non è una marca di catene.
Devo correggere un grave errore. Ognibene produce catene in partnership con DID, non è solo un distributore. http://www.ognibenechaintech.it/Dovrebbero essere di ottima qualità.
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Loggato
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Agosto 22, 2011, 17:11:49 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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Senza aprire una discussione, visto che può essere legato pure a questo vi domando... come sia possibile che io abbia distrutto 3 portatarga (1 originale e 2 barracuda) in meno di 3 mesi ? (sia prima che dopo la sostituzione di catena/corona/pignone). Quando hof atto cambiare filtro/freni/scarico ho fatto anche controllare la moto e sembra che nn ci sia nessun problema (l'hanno provata e secondo loro non vibra). comunque il fatto resta... oggi si è rotto il secondo portatarga Barracuda (stavolta nn me lo son perso come l'altro, insieme alle frecce, xchè l'avevo legato con il nastro adesivo... -.- ) Che può essere ? ora i cerchi sono equilibrati, la meccanica sembra a posto... nemmeno il meccanico sa + che pesci prendere (e io nn posso reimmatricolare la moto 2 volte in 3 mesi....) help
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