|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 12, 2011, 23:51:18 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
ma non mi pare neppure che sia stato l'unico a montare le interm. in quel paio di giri.... rompeva le palle a massa, e costituiva un'ottima "divresificazione strategica" in quel frangente. Non sto dicendo che fosse GIUSTO cambiare le gomme in quell'esatto momento, ma mi pare nonsi possa neppure dire che fosse sbagliato...
Ai tempi di Brawn in Ferrari faceva notizie se sbagliavano una strategia ora invece sbagliare pare sia la norma!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 12, 2011, 23:51:44 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
bel finale. questo dimostra anche che attaccando fino alla fine qualche possibilità in più ce l'hai. se invece tiri i remi in barca...
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Giugno 13, 2011, 00:04:33 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Comunque sarà tutto quello che volete ma questa estrema prudenza in tutto ha rotto le balle!!! Praticamente le gare vere sul bagnato non esistono più....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 13, 2011, 00:05:50 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma non mi pare neppure che sia stato l'unico a montare le interm. in quel paio di giri.... rompeva le palle a massa, e costituiva un'ottima "divresificazione strategica" in quel frangente. Non sto dicendo che fosse GIUSTO cambiare le gomme in quell'esatto momento, ma mi pare nonsi possa neppure dire che fosse sbagliato...
si ma cazzo hai alonso che è davanti, è l'unico pilota che in classifica è più o meno in lotta per il mondiale (vabbè rispetto a massa) e fai gli esperimenti con lui? ci sta che l'abbia deciso anche il pilota, però come dice giustamente subaruaimont... Ai tempi di Brawn in Ferrari faceva notizie se sbagliavano una strategia ora invece sbagliare pare sia la norma!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 13, 2011, 21:16:51 pm |
|
Jenson Button non sarà penalizzato e manterrà la vittoria del Gran Premio del Canada di Formula 1. I commissari hanno deciso di non penalizzare l’inglese per l’incidente con Fernando Alonso. I commissari hanno indagato sull’incidente ma non hanno ritenuto di applicare alcuna sanzione. Button ha inoltre evitato sanzioni per il suo contatto con il compagno di squadra Lewis Hamilton.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 16, 2011, 10:16:41 am |
|
Purtroppo questo è dovuto tutto ad un regolamento assurdo. Hanno imposto il parco chiuso dove non puoi effettuare modifiche alla macchina tra il sabato e la domenica (se non autorizzate dalla direzione gara), se provi al sabato e fa bello avrai un assetto da asciutto e poi la domenica se piove cono c..i tuoi. La McLaren nel fine settimana ha azzardato ed era una delle macchine più veloti se non la più veloce, ora il rimedio quale sarebbe? Non penso ci voglia un marziano per trovarlo e metterlo in pratica ed in più si potrebbe anche risparmiare qualche soldino: Basta imporre di fare delle macchine normali!!!!! Si costruiscono delle F1 dove si avranno delle ali e sospensioni che dovranno essere le stesse da inizio a fine evento (meglio ancora per tutto il campionato con la possibilità di portare al max 2 evoluzioni nell'intera stagione) ma con la possibilità di essere regolate solo ed esclusivamente con un giro di cacciavite, ad esempio se piove la domenica ed al sabato hai provato che era asciutto prima della gara dai due giri di cacciavite ed alzi la macchina da terra, ammorbidisci le sospensioni ed aumenti l'incidenza delle ali; al contrario se il sabato pioveva e la domenica sarà asciutto. Non penso che aumentino i costi per avere impegrati 3 meccanici per 5 minuti ad avvitare o svitare qualche bullone o vite!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|