|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 13, 2011, 13:39:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mah secondo me per parlare bisognerà aspettare il 2012, con la prima moto sviluppata da e per Rossi...a quel punto si tireranno le somme. Quella di quest'anno vuoi per i regolamenti sui test, vuoi per i test invernali che Rossi ha saltato a piè pari, vuoi che comunque lo sviluppo è stato limitato in prospettiva cambio moto per il 2012 è per forza di cose una stagione di transizione... prima di dare Rossi per spacciato aspetterei... e lo sapete che io sono tutto fuorchè un suo fan
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2011, 13:48:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
prima di dare Rossi per spacciato aspetterei...
Senz'altro, anche secondo me si riprenderà. Diciamo che i sostenitori del "Rossi vincerebbe anche col triciclo", qualche domanda dovrebbero farsela
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2011, 13:58:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
diciamo che non è Dio perchè se fosse stato Dio sarebbe a 10 punti dalla vetta o in vetta invece è un ottimo pilota che se può contare su sviluppi illimitati ti trasforma la moto in un amen, solo che in ducati non riesce a fare il finocchio con il culo di Preziosi perchè i budget rispetto ai colossi giapponesi sono un pelo limitati e le possibilità di sviluppo non sono infinite... io non godo a vederlo indietro, godo a vedere che prende paga da hyden. e chiuderei con un "la sua ambizione è più grande del suo talento "
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2011, 14:05:04 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2011, 14:13:34 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2011, 14:23:22 pm |
|
ma anche Pedrosa ha un fisico molto provato.
C'è un video che dettaglia tutte le fratture di Pedrosa fino a questo momento http://youtu.be/QsRlfc4Lk1YNon sono poche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 13, 2011, 14:39:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Senz'altro, anche secondo me si riprenderà. Diciamo che i sostenitori del "Rossi vincerebbe anche col triciclo", qualche domanda dovrebbero farsela Finchè i suoi rivali son stati gibernau e biaggi si,era su un altro pianeta per certi colpi di genio...ma i 3 ragazzini son ora dei quanto lui,tutti veloci e anche piuttosto costanti,aggiungo simoncelli per potenziale,ma ancora non è pronto di testa!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 13, 2011, 14:40:55 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Diciamo che i sostenitori del "Rossi vincerebbe anche col triciclo", qualche domanda dovrebbero farsela Se la stanno facendo, e la risposta è: "La Ducati è peggio di un triciclo" Pare che Uccio stia segretamente trattando con la Garelli per avere un Vip 3 con espansione polini e gruppo termico Malossi da camuffare per le prossime gare...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 13, 2011, 14:49:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A me basta quello che ha fatto nel 2004 con la Yamaha.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2011, 14:51:11 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 13, 2011, 21:43:06 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Rossi voglio paragonarlo a Loeb, due grandi talenti ultra campioni del mondo che hanno fatto (Loeb lo fa ancora) il bello e cattivo tempo con i mezzi migliori. Ora Rossi ha preso un altra strada ed i risultati si stanno vedendo (Ducati non è la moto migliore in questa stagione, i test sono stati quelli che sono stati, l'investimento per lo sviluppo in confronto ai giapu di Honda e Yamaha è molto inferiore ecc) ora se Loeb dovesse andare con tedeschi di Volkswagen pensate che anche li detti legge come ha fatto in questi ultimi anni?
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2011, 22:16:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il problema e' che loeb non ha praticamente rivali perche' nei rally non vedo l'equivalente di pedrosa lorenzo stoner e simoncelli. latvala e sordo come consistenza fanno ridere, forse ogier ma e' uno solo, rossi ne ha 4 tra i piedi..... poi penso ai duelli tra schwantz raney gardner doohan bettie kocinski e credo che rossi abbia sicuramente avuto del talento ma anche avversari poco consistenti... biaggi forse l'unico del quale ha sentito la pressione gibernau ha fatto ridere .... poi penso a reggiani e penso che lui era veramente fermo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 14, 2011, 09:01:36 am |
|
che hanno fatto (Loeb lo fa ancora) il bello e cattivo tempo con i mezzi migliori.
Negli sport motoristici è sempre così... Senna ha fatto belle gare con Toleman e Lotus, ma ha stravinto solo quando è salito sulla McLaren... Una superiorità mostruosa non può prescindere dal mezzo meccanico, nemmeno per i supercampioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|