Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dopo vent'anni torna il campionato mondiale endurance. A Le Mans la Federazione internazionale dell'automobile ha firmato un accordo con l'ACO, L'automobile club dell'ovest, che organizza le 24 Ore di Le Mans per creare il nuovo World Endurance Championship (WEC) a partire dal prossimo anno. A firmare l'accordo il presidente della Fia Jean Todt e quello dell'ACO, Jean-Claude Plassart, in occasione della tradizionale conferenza stampa di presentazione delle 24 Ore di Le Mans.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
bene, adesso aspettiamo i concorrenti... sarebbe stupendo riavere quello che si chiamava Mondiale Marche, con Ferrari, Ford, Porsche, Lola, Alfa, Chevron....
Sentivo un'intervista durante la 24 ore di un dirigente Nissan che affermava che se sistemassero l'equivalenza tra diesel-benzina in modo da rendere di nuovo questi ultimi competitivi, ci sarebbero 6 costruttori pronti ad entrare, oltre a Peugeot e Audi. Potrebbe essere un campionato molto interessante.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.