|
Pagine: [1] 2
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 10, 2011, 05:15:47 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sta scritto chiaramente in quest'articolo di Car & Driver che introduce la nuova Serie 1...dicono che in BMW hanno stabilito che la prossima sara' a TA perche' "Un'indagine svolta da BMW ha scoperto che la maggior parte dei clienti pensano che la serie 1 sia gia' una TA"!!!! =========================================================================================================================== The 1-series will, however, become front-wheel-drive during its first full redesign, which will occur in the not-too-distant future. BMW research has found out that a vast majority of 1-series customers worldwide think their cars are front-drive anyway. ============================================================================================================================== http://www.caranddriver.com/news/car/11q2/2012_bmw_1-series-official_photos_and_infoMa sta cosa e' vera?? Che ne pensate?? Introdurranno comunque una "sub serie 3" a TP??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 10, 2011, 08:09:15 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Quel articolo e vecchio di un paio d'anni
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 10, 2011, 09:14:56 am |
|
Veramente e' datato Giugno 2011....e' l'articolo della nuova Serie 1 quindi non so come faccia ad essere vecchio di 2 anni.... Ok mi sono sbagliato non quel articolo volevo dire che si tratta di una notizia già discussa tempo fa
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Giugno 10, 2011, 09:26:00 am |
|
Ok mi sono sbagliato non quel articolo volevo dire che si tratta di una notizia già discussa tempo fa
Non lo sapevo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 10, 2011, 09:40:46 am |
|
Non lo sapevo....
comunque da quel che ho letto qua e la non sara la serie 1 ad adottare la TA ma a quanto pare una baby bmw
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 10, 2011, 10:25:29 am |
|
La cosa che mi ha lasciato piu' perplesso e' che BMW ha detto che la maggioranza di utenti di Serie 1 gia' pensa che sia a TA....
Si,si infatti e grazie a questo fatto che mi sono ricordato di averlo letto .......e questo dimostra che molta gente compra un marchio senza capire un ca.......
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 10, 2011, 12:32:36 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Non saprei...l'articolo che ho postato dice chiaramente "La serie 1 diventera' a trazione anteriore nella prossima generazione"....la cosa che mi ha lasciato piu' perplesso e' che BMW ha detto che la maggioranza di utenti di Serie 1 gia' pensa che sia a TA....
questo anche fa capire che la crociata dei nostalgici puristi alfisti ha senso fino ad un certo punto... oggi certe ta sono fatte talmente bene che l' utente medio nell' uso medio non riesce a distinguere fra ta e tp
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Giugno 10, 2011, 12:47:53 pm |
|
questo anche fa capire che la crociata dei nostalgici puristi alfisti ha senso fino ad un certo punto... oggi certe ta sono fatte talmente bene che l' utente medio nell' uso medio non riesce a distinguere fra ta e tp
Non sono del tutto d'accordo...su una serie 1 la TP e' francamente opinabile ma sulle premium da un certo segmento/potenza in su la TP o TI e' ormai d'obbligo e si sono convertiti praticamente tutti......e lo dico da estimatore di TA fatte come si deve...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 10, 2011, 12:52:25 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
e io che ci sono rimasto male quando ho scoperto che l'Eldorado anni '70/'80 è TA
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 10, 2011, 13:20:25 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Non sono del tutto d'accordo...su una serie 1 la TP e' francamente opinabile ma sulle premium da un certo segmento/potenza in su la TP o TI e' ormai d'obbligo e si sono convertiti praticamente tutti......e lo dico da estimatore di TA fatte come si deve...
e difatti l' alfa non fa auto nei segmenti che dici tu
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Giugno 10, 2011, 14:37:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alfa è avanti 25 anni in questo La FIAT 40.... E sulla prima mondiale, la Traction Avant della Citroen, 75 anni. Complimenti, BMW. Testardi come Charlie Chaplin insisteva a far film muti. Il suo primo film, con sonoro, era "Il Grande Dittatore" del 1940.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 10, 2011, 15:04:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
La FIAT 40.... E sulla prima mondiale, la Traction Avant della Citroen, 75 anni. Complimenti, BMW. Testardi come Charlie Chaplin insisteva a far film muti. Il suo primo film, con sonoro, era "Il Grande Dittatore" del 1940. Ma non è stata la Cord americana la prima TA di serie ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|