|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 31, 2003, 16:34:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piccola inchiesta da zio seth1974. La mia è semplice. Milano Genova A7 serravalle , tratto dalla galleria dei giovi a bolzaneto. mitica. « Ultima modifica: Marzo 31, 2003, 16:41:16 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2003, 16:40:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Confermo.... serravalle 10+
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 31, 2003, 16:41:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ne avrei due che si spartiscono quasi ex-equo il podio: ->SS 125 Cagliari-Tortolì, circa 140km di tornanti, curve medie, qualche piccolo rettilineo, salite e discese, paesaggio spettacolare. -> costiera Cagliari-Villasimius, circa 50km di tornanti e curve medie.. a sinistra i monti, a destra strapiombo sul mare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 31, 2003, 16:42:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La Serravalle è troppo pericolosa e trafficata, come autostrade trovo meglio il tratto appenninico della A26 o la Cisa. Come statali veloci è bello il Monte Ceneri, in salita da Bellinzona, oppure la sponda lombarda del lago Maggiore, da Luino verso il confine con la Svizzera.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 31, 2003, 16:43:13 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
la piu' bella e' quella che io chiamo la pista
3 rotonde intervallate da 2 ponti, si trova a sedriano (MI)
per quello che intendete voi: la SS36 milano - sondrio, come ho detto nel precedente thread
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 31, 2003, 17:08:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ne avrei due che si spartiscono quasi ex-equo il podio: ->SS 125 Cagliari-Tortolì, circa 140km di tornanti, curve medie, qualche piccolo rettilineo, salite e discese, paesaggio spettacolare. -> costiera Cagliari-Villasimius, circa 50km di tornanti e curve medie.. a sinistra i monti, a destra strapiombo sul mare Penso che il Conte potrebbe rimpiangere il giorno che disse "andiamo in Sardegna in vacanza"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 31, 2003, 17:12:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Come statali veloci è bello il Monte Ceneri, in salita da Bellinzona, oppure la sponda lombarda del lago Maggiore, da Luino verso il confine con la Svizzera.
... e dimentichiamo le Centovalli? Riuscivo, quando la facevo, a far spostare i frontalieri Il Sempione e il San Bernardo sono belle e divertenti e ai tempi facevo fumare le gomme sul tratto Sion-Grande Dixence ... ero un po' discolo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2003, 20:42:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
1) Strada panoramica di Superga (e credo che i torinesi la conoscano bene ) Mah,a me non esalta...troppo trafficata poi!Meglio il giro della Maddalena (con partenza da p.zza Crimea e arrivo dietro la Gran Madre). Come strada statale adoro il giro che faccio x andare in Costa Azzurra: Col di Tenda+Col del Braus+Col du Brouis e arrivo a Mentone. Eventuale deviazione per Sospello e rotta diretta su Nizza (meno divertente e molto più trafficata). Ciccio e Lupo confermeranno Autostrada: sicuramente la Serravalle nella carreggiata verso Genova ovviamente.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 31, 2003, 21:03:14 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Strada panoramica di Superga (e credo che i torinesi la conoscano bene ) Anche a me non esalta... troppo traffico e troppe curve cieche per andare tranquillo senza problemi!!! La Serravalle è divertente ma l'asfalto penoso, poi per farla come si deve dopo due volte cambi i freni ed i pneumatici...... meglio farla venendo da Genova verso Milano!! Il Cadibona è meglio curve larghe e divertenti.. ma anche il Sassello non è male.... solo che è una strada zeppa di motociclisti!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Marzo 31, 2003, 23:05:23 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 01, 2003, 00:55:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 01, 2003, 01:03:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Pullman?? Io non ne ho MAI incontrato.. si vede che hai avuto proprio sfiga Cmq il periodo migliore per godersi la strada è quello meno propizio per il panorama.. di notte e in pieno inverno.. totale assenza di traffico! Pare di percorrere una speciale!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|