|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 01, 2003, 08:17:16 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Miki e Kaos, in linea di massima sarei pure d'accordo con voi, certe strade in Sardegna sono veramente stupende. La Cagliari-Villasimius è senz'altro tra le più belle, il problema come dice Kaos è riuscire a godersela, perché a una corsia e sempre trafficata, a volte vai sui 5-10 orari . Per fortuna non avete citato la Carlo Felice (131) altrimenti vi avrei fatto fuori sul colpo o la Iglesiente, mentre la 125 è anche molto bella (Cagliari-Tortolì) per anni ci hanno fatto le corse in montagna, non so se le fanno ancora. Invece io ne ho un'altra sempre in Sardegna, la Alghero-Bosa, credo sia la 105, la trovo la migliore soprattutto perché meno trafficata della Cagliari-Villasimius o Cagliari-Pula. Da non perdere neanche le strade interne del nuorese, nella zona di Fonni, Mamoiada e Orgosolo. Per le autostrade, non ho dubbi e mi associo a chi parla della Serravalle-Genova in direzione sud però. In Sardegna autostrade sono cose da fantascienza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 01, 2003, 09:32:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Essendo un patito della montagna e andandoci tutti gli anni, tutti i passi dolomitici, con particolare riguardo alla salita del passo Giau da farsi a manetta con un'auto prestante e invece il poco conosciuto Passo delle Erbe, che porta dalla val Badìa a Bressanone, da farsi in tutta tranquillita' a capote abbassata, con una canzone di John Denver di sottofondo. Ma una particolare menzione merita senz'altro la salita al Passo dello Stelvio dalla parte di Prato allo Stelvio, nonche' la mitica salita del Passo del Mortirolo, partendo da Mazzo di Valtellina: tutto un prima-seconda, prima-seconda, prima-seconda spaventoso. Non si vede un casso del panorama fino alla fine, ma e' quello il bello! Ti domandi : ma dove ostrega va a finire 'sta salita tremenda ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 01, 2003, 11:19:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 01, 2003, 13:54:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Traffico??? guardate che non dovete andare di notte a spiare le coppiette mmmhhhhh......la maddalena è stretta e mal tenuta.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 01, 2003, 14:01:30 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 01, 2003, 14:38:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ehm...stiamo parlando del Colle della Maddalena, subito sopra Torino...non so se...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|