|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 12, 2011, 21:28:35 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Mi piacciono molto i fuoristrada veri, duri e puri. Ad esempio un bel defender 90 ben preparato oppure a trovarne uno non marcio un hummer H1 soft top da preparare come si deve
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 12, 2011, 21:29:43 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
beh...per fare fuoristrada basta un suzuki 1.3 o 1.5... cos'è in questo mondo che non è inutile??? ... io trovo che sia passione, almeno per il Brute...che è stato creato dal suo attuale proprietario... poi oh, agli americani l'inutilità fine a se stessa piace...ha quel chè di friccicarello Ma io non parlo delle auto, che al limite sono al 90% senza senso, specie le mie , ma delle modifiche sulle stesse. Le modifiche meccaniche devono avere un senso, devono cioe' portare miglioramenti utili da qualche parte, altrimenti non mi piacciono.
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 12, 2011, 21:35:13 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Mi piacciono molto i fuoristrada veri, duri e puri. Ad esempio un bel defender 90 ben preparato oppure a trovarne uno non marcio un hummer H1 soft top da preparare come si deve
l'H1 lo prepari male...a meno che tu non lo voglia stravolgere: se ti affacci sotto non vedi niente perchè è completamente carenato dalla carrozzeria...e fare off-road in italia è un problema: necessiti di molto spazio, che spesso, nei percorsi, non c'è Ma io non parlo delle auto, che al limite sono al 90% senza senso, specie le mie , ma delle modifiche sulle stesse. Le modifiche meccaniche devono avere un senso, devono cioe' portare miglioramenti utili da qualche parte, altrimenti non mi piacciono. beh...si, giusto...prendiamo come parte di riferimento l'ego del proprietario ... poi alla fine è quello...la soddisfazione personale nel dire "io ho montanto questo e quello..." ... dive spesso "questo e quello" non servono a niente...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 12, 2011, 22:31:06 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Visto un GC SRT-8 l'altro ieri...che mezzo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 13, 2011, 10:04:04 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Visto un GC SRT-8 l'altro ieri...che mezzo...
Si, pero' e' un GC snaturato e secondo me ha poco senso. Non e' piu' un valido fuoristrada veloce, ma una SW pistaiola alta e lenta (lenta in pista, ovviamente).
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 13, 2011, 12:18:12 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Si, pero' e' un GC snaturato e secondo me ha poco senso. Non e' piu' un valido fuoristrada veloce, ma una SW pistaiola alta e lenta (lenta in pista, ovviamente).
Sì, ma che impatti scenico, che scarichi, che sound...best suv for sbruffons
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|