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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Giugno 14, 2011, 13:15:44 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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e non possa averlo disattivo di default.
sicuro che non possano farlo in concessionaria?
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Giugno 14, 2011, 13:20:10 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Altra situazione: sento stridere la cinghia servizi, mi imbuco nell'officina di Peppino, metto in folle, rilascio la frizione, si spegne il motore. Dal finestrino faccio: "Peppino, dai un occhio se la cinghia e' troppo lasca, che la sento stridere". Peppino alza il cofano, mette le dita in mezzo alla cinghia per verificare la tensione, io premo la frizione per mettere la marcia e scendere, il motore si avvia e Peppino ci lascia due dita, stritolate tra la cinghia e la puleggia dell'alternatore.
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Nickee |
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Giugno 14, 2011, 13:34:47 pm |
Visitatore, , posts |
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un 20% delle volte mi dimentico di disattivarlo. Ebbene, nei due stop che ho sul percorso abituale (che faccio tutti i giorni con swift, ed 1 volta alla settimana con X1 e quindi con S&S), ho l'abitudine di mettere in folle, alzare il pedale frizione, riabbassarlo e rimettere la prima. In quel 20% di volte la X1 mi si spegne, con un attimo di mio panico. Intollerabile. Intollerabile che io debba disattivarlo ogni volta che parto, e non possa averlo disattivo di default.
E' la tua abitudine che è sbagliata Comunque non si può effettivamente disattivare di default
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Loggato
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Giugno 14, 2011, 13:38:34 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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il nostro venditore ufficiale di bmw asserisce di no...
hai cercato su qualche forum di bmwisti? non sto asserendo che si possa fare di sicuro, ma che magari si potrebbe fare e il tipo al quale chiedesti non lo sapesse (si sa quanto ormai i venditori ufficiali vengano battuti da google su ogni fronte).
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The Tramp |
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Giugno 14, 2011, 14:34:19 pm |
Visitatore, , posts |
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un 20% delle volte mi dimentico di disattivarlo. Ebbene, nei due stop che ho sul percorso abituale (che faccio tutti i giorni con swift, ed 1 volta alla settimana con X1 e quindi con S&S), ho l'abitudine di mettere in folle, alzare il pedale frizione, riabbassarlo e rimettere la prima. In quel 20% di volte la X1 mi si spegne, con un attimo di mio panico. Intollerabile. Intollerabile che io debba disattivarlo ogni volta che parto, e non possa averlo disattivo di default.
Secondo me faresti prima lasciarlo attivo e abituarti al fatto che si spegne.
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Loggato
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pininfa1967 |
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Giugno 14, 2011, 14:54:32 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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hai cercato su qualche forum di bmwisti? non sto asserendo che si possa fare di sicuro, ma che magari si potrebbe fare e il tipo al quale chiedesti non lo sapesse (si sa quanto ormai i venditori ufficiali vengano battuti da google su ogni fronte).
Quelli che hanno rimappata la mia me l'avevano chiesto se lo volevo disattivare ........ Ma non ho voluto , a me non disturba a fatto .......
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&re@ |
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Giugno 14, 2011, 15:03:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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si consumano frizione e molle spingidisco.
Lo so besugo Ma per quell'attimo in cui stai fermo, l'usura è minima... senz'altro minima rispetto a quella causata dal tuo stile di guida E comunque inferiore a quella di batteria, motorino di avviamento, bronzine... Clarke docet.
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Giugno 14, 2011, 15:04:15 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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si consumano frizione e molle spingidisco.
Beh, la frizione no perchè quelle a secco staccano completamente. Casomai pompa e cilindretto del comando idraulico. Comunque anch'io odio stare fermo col piede della frizione giu'. Appena posso metto in folle.
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