Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 10, 2011, 12:47:47 pm
Staff, V12, 32956 posts
Non so se l'avete mai vista l'edizione statiunitense, devo dire che sono simpatici e non è niente male... mi sto guardando un po' alla volta le 9 puntate della prima stagione. purtroppo sul youtube si trova ancora molto poco
« Ultima modifica: Giugno 10, 2011, 12:50:26 pm da kaos »
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
iniziata settimana scorsa. visto il primo episodio... devo acnora capire se mi è piaciuto o mi ha fatto schifo... "sboronate" tante... ma anche belle auto e prove decenti. x il momento preferisco l'originale...ma chissà... col tempo nn si sa mai
peccato che anche loro scimmiottano gli inglesi perchè le macchine sono interessanti e inoltre sono i migliori a distruggere le macchine (la puntata dei pick up)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
L'ironia e il sarcasmo sarebbero l'ideale anche per un programma italiano...solo che la nostra lingua può essere così tagliente e forbita che potresti distruggere qualsiasi marchio, auto, possessore attirandoti insulti da ogni parte (l'italiano ha pochissimo senso dell'umorismo, basta leggere certi commenti ai video di top gear UK sottotitolati).
Ieri ho partorito un componimento in prosa in stile JC in onore della Mini che mi ha esposto a seri pericoli
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.