Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
il giro completo è il giro completo... il crono parte dal piccolo rettilineo che c'è prima delle hatzenback. Poi c'è la pista 24H che viene usata nelle VLN e appunto nella 24h che dopo le 2 S alla fine del dottinger hohe fa proseguire sul rettilineo dei box della pista GP e fa percorrere circa metà della pista GP prima di reimmettersi nella nordschleife proprio sul piccolo rettilineo di partenza del cronometro del giro completo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 21, 2011, 14:16:40 pm
Staff, V12, 32956 posts
il giro completo sulla pista della 24h, quindi che comprende anche il giro del nuovo circuito GP che usa la formula 1, con auto nell'ordine dei 300 cavalli o poco più viene percorso in 10 minuti e mezzo circa (mi pare sia il tempo fatto registrare l'anno scorso da Rostro e compagni con la Leon cupra preparata)
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
il giro completo è il giro completo... il crono parte dal piccolo rettilineo che c'è prima delle hatzenback. Poi c'è la pista 24H che viene usata nelle VLN e appunto nella 24h che dopo le 2 S alla fine del dottinger hohe fa proseguire sul rettilineo dei box della pista GP e fa percorrere circa metà della pista GP prima di reimmettersi nella nordschleife proprio sul piccolo rettilineo di partenza del cronometro del giro completo