|
1309 Visitatori + 0 Utenti = 1309
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 20, 2011, 16:02:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
peccato per il suono del motore inesistente... Un po' perchè è turbo (la turbina acusticamente "tappa" lo scarico), un po' la ripresa....se si sentisse forte bisognerebbe andarci in giro con i tappi ma perchè stridono continuamente le gomme?
Perchè ci da dentro, ovvio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 20, 2011, 17:43:37 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
... Perchè ci da dentro, ovvio si ma in tanti altri video altre sportive che girano al ring non stridono così tanto... colpa delle gomme?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 20, 2011, 18:21:34 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
si ma in tanti altri video altre sportive che girano al ring non stridono così tanto... colpa delle gomme?
Azzardo, che sia il differenziale autobloccante?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 21, 2011, 08:49:47 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Azzardo, che sia il differenziale autobloccante?
o forse che sia troppo leggera per quel tipo di mescola?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2011, 08:57:16 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
o forse che sia troppo leggera per quel tipo di mescola?
la macchina ha un comportamento molto strano, all'inizio mette in soggezione...è molto sottosterzante in rilascio, penso che dipende dal lavoro dell'autobloccante...appena imposti la curva sembra che l'auto non voglia curvare, poi però al contrario di qualsiasi logica e aspettativa di chi è abituato con le TA basta accelerare perchè il lavoro del differenziale riporti l'auto nella traiettoria voluta e "chiuda" la curva... a me all'inizio ha lasciato veramente perplesso, ma poi è divertente!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2011, 11:12:38 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il differenziale dovrebbe mantenerla sempre sul filo del sottosterzo, in una condizione dove la gomma lavora al 100%
per questo la sentite fischiare,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2011, 11:26:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
però i cerchi e gomme da 19 sono troppo esagerati....infatti anche Evo ha una RS nella flotta e da quando hanno montato i cerchi da 18 dicono che la macchina è migliorata parecchio, si guida molto meglio.... comunque grandissimo mezzo....peccato per il prezzo alto....troppi soldi in più rispetto ad una RS secondo me
Le gomme stridono perchè evidentemente sono ultra sotto sforzo, immagino anche per colpa del differenziale anteriore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2011, 11:52:31 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2011, 11:54:37 am |
|
se pensi che l'anno scorso girando con la carrera S ci ho messo quasi 15 secondi in più....ok che c'era un bel traffico ed era la primissima volta che la guidavo dentro al quel toboga quindi mi son tenuto margini molto ampi....però parliamo di un'auto con 130 cavalli e 2 cilindri in più oltre alla TP e al motore dietro...... quindi sta scatoletta va da bestie....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2011, 12:17:22 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Il tuo tempo e' b to g pero'
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 21, 2011, 12:19:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Il tuo tempo e' b to g pero' "b to g"? "bang to guardrail"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 21, 2011, 12:24:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
"b to g"? "bang to guardrail"? bang to gang Vuol dire Bridge to Gantry, praticamente tutta la pista tranne il rettilineo del Dottinger Hohe, 2 km in meno di pista praticamente.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 21, 2011, 12:32:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
bang to gang Vuol dire Bridge to Gantry, praticamente tutta la pista tranne il rettilineo del Dottinger Hohe, 2 km in meno di pista praticamente. sintomo del fatto che in abdullandia sei in carenza... Ah, ok, proprio non sapevo che ci fosse questa dizione.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 21, 2011, 12:35:51 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4